FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
questo mi fa odiare i MUSULMANI
angry4.gif
angry4.gif
angry4.gif
BangHead.gif
BangHead.gif
BangHead.gif
BangHead.gif
BangHead.gif



Rissa sul gommone per “motivi religiosi”
12 profughi cristiani gettati in mare

Arrestati a Palermo 15 migranti: avrebbero infierito sui cristiani. Trapani, testimoni riferiscono di un nuovo naufragio
con 41 morti Il racconto di due profughi: «Noi torturati dagli scafisti» GUARDA IL VIDEO
Palermo, arrestati 15 migranti: hanno gettati in mare 12 profughi cristianiUn nuovo naufragio con 41 vittime - Corriere.it
 

WANTED

Forumer storico
vediamo domani o lunedì se risale cosa si dice qui ,ogni volta che fa correzione si leggono di ogni sorta di supposizioni ,ormai chi segue questo TED lo avrà capito ,,

Per me fon che non perde il supporto mensile 21 resta sempre LONG ,anche se ora e parecchio lontano da qui

se no erro circa 20,400
fingerscrossed1.gif
poi lo guardo e lo posto il mensile

Don, non dico che cambia aria, ma che se perde anche 1000 punti, gli serve per respirare e ripartire con più forza. Deve consolidare un Po sotto, mica può sempre salire.
1000 punti che vuoi che siano, manco un 5% poi risale.....tranquillo.
 

dondiego49

Forumer storico
Don, non dico che cambia aria, ma che se perde anche 1000 punti, gli serve per respirare e ripartire con più forza. Deve consolidare un Po sotto, mica può sempre salire.
1000 punti che vuoi che siano, manco un 5% poi risale.....tranquillo.

1000 punti con cosa o di leva 7 mi mangiano 5000 € :wall:
 

WANTED

Forumer storico
Azz......questo cambia. Allora meglio che domani sia tutto long.
Non pensavo fossi così carico.
Poi tanto non ci prendo mai.
 

dondiego49

Forumer storico
Il rischio Grecia pesa sui mercati. Milano chiude a -1,75%, spread vola a 128. Titoli Atene a 2 anni al 27%

16 aprile 2015
In questo articolo

Media
Argomenti: Grecia | Male Wall Street | Atene | Borsa Valori | Borsa di Milano | Ftse Mib | Wall Street | Fca | Standard and Poor's





My24


banca-borsa-mercati-fotogramma-kVpF--258x258@IlSole24Ore-Web.jpg



Le Borse europee chiudono in netto ribasso, tra prese di beneficio e tensioni sul caso Grecia. Il Ftse Mib ha ceduto l’1,75% in linea con gli altri indicatori. Sul mercato obbligazionario I titoli di Atene a 2 anni volano al 27% sui timori di un default il 24 aprile. La Grecia resta sorvegliata speciale dagli investitori. Secondo alcuni rumor la Germania (che però ha smentito) starebbe valutando un piano B, che prevederebbe il default di Atene ma la permanenze del Paese tra i 19 dell’Eurozona. Ieri Standard and Poor’s ha declassato ulteriormente il rating della Grecia con outlook negativo.
Lo spread tra BTp e Bund è volato a 128 punti per effetto del nuovo minimo storico del Bund tedesco a 10 anni allo 0,086% e del balzo del BTp di 10 punti base a 1,35%.
articoli correlati

Goldman batte le attese con il trading, Citi con l'investment banking e i tagli
Tokyo, Borsa stabile. Bene i titoli energetici e minerari



andamento titoli

Vedi tutti »



A Milano resiste Fca (che beneficia dell’ottimo dato sulle immatricolazioni a marzo) mentre tornano in rosso i petroliferi dopo un buon avvio in scia alle ultime performance del greggio che ieri si era portato sui livelli più alti da dicembre. Male i bancari.
Debole anche Wall Street dopo deludenti dati macro, sul fronte lavoro e su quello immobiliare. Nel dettaglio, la settimana scorse le nuove richieste di sussidi di disoccupazione sono salite a 294mila, da 282mila della settimana precedente. Gli economisti si aspettano 280mila richieste. Quanto all’attività edilizia, nel mese di marzo i nuovi cantieri avviati per costruzioni di case residenziali sono saliti solo del 2% rispetto al mese precedente (a 926mila). Anche in questo caso il dato è sotto le attese degli economisti che si aspettavano una crescita del 15,9%.
I dati deboli indeboliscono il dollaro, con l’euro che supera quota 1,07 (cambio euro/dollaro e convertitore di valute).
I mercati asiatici sono tonici sulla scia delle aspettative di una manovra espansiva da parte della Banca centrale cinese dopo i dati macro deludenti sfoggiati ieri dalla Cina. La Borsa di Tokyo ha chiuso piatta per la terza seduta consecutiva confermando la fase di consolidamento.
Clicca per Condividere


©RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Users who are viewing this thread

Alto