FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (7 lettori)

dondiego49

Forumer storico
want oggi il capitano dei sopravvissuti è latitante

non vorrei che ha abbandonato la nave .... :lol:
sono uscito per andare al tribunale :(

uno in coda mi e caduto addosso ,io niente danni lui una macchina vecchia da la colpa a me perché ero dietro :eek: fortuna de le telecamere che vedono tutto .ma anche cosi il giudice vuole ascoltare il testimone del altro che non ostante il mio passeggero a dichiarato che era in coda al telefono e la sua macchina si e appoggiata su la mia ,
lui a chiamato poliziotti che anno fato la multa a me che io non pago ,perché il loro modo di fare non mi convince ,credo siano amici o parenti ,vado fino in fondo :wall::wall::wall:
 

Tratty

new member M.F.S.M.
sono uscito per andare al tribunale :(

uno in coda mi e caduto addosso ,io niente danni lui una macchina vecchia da la colpa a me perché ero dietro :eek: fortuna de le telecamere che vedono tutto .ma anche cosi il giudice vuole ascoltare il testimone del altro che non ostante il mio passeggero a dichiarato che era in coda al telefono e la sua macchina si e appoggiata su la mia ,
lui a chiamato poliziotti che anno fato la multa a me che io non pago ,perché il loro modo di fare non mi convince ,credo siano amici o parenti ,vado fino in fondo :wall::wall::wall:

don .... in giro ci sono tanti farabutti :nnoo:
 

WANTED

Forumer storico
Giusto.
Se c 'e una cosa che propio non sopporto e che mi fa imbestialire é quando ti vogliono prendere per il ku....fondelli.
Divento una bestia.
Fai bene Don.
 

dondiego49

Forumer storico
Il ns capitano non abbandonera mai questa nave.
Manco quando affonda , perche poi la riporta a galla.
questa volta mi stano facendo la festa ..... Se non cambia direzione son già sotto del 29€ una piccola fortuna :sad::sad::sad::sad:

ma non vedo ancora occasione per mediare ,quando lo faro devo raddoppiare il carico :eek::help:
 

dondiego49

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    210,6 KB · Visite: 238

Users who are viewing this thread

Alto