FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
e ora cosa li a presso ,un po di orgoglio finalmente :lol:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    203,2 KB · Visite: 250

eirac

Forumer attivo
Era il 25 sett. 2014, e credo che il cambio di inclinazione si stia veificando per bene. Ritengo che un arrivo in area 20000 - 19800 sia quasi scontato. Lí sarebbe ottimo un accumulo. Personalmente mi trascino qualche long da 700 pt piú in alto, ma non dispero, a quella quota medieró a seconda dell'ispirazione.:titanic:

Situazione attuale e previsione tutta personal:
Un breve aggiornamento consapevole che potrebbe essere prematuro....
Il gafico precedente evidenzia una trend di medio (tratteggio blu). Adesso infatti in corrispondenza si apprezza una reazione. La ragione della difficoltá iniziale della salita é da ricercare nello sfondamento della discendente di brevissimo (grafico orario). Il swing corrisponde pú o meno alla precedente discesa (obliqua arancio). Se dovesse sostenere il movimento abbiamo una discreta possibilitá di vedere un arrivo in area 21800 circa e....e superata credo 23600 circa e non sarebbe fantascienza.
Strategicamente pondero di acquistare il terzo lotto (su cinque) sul minimo di questi giorni, se non raggiunge con questo rimbalzo almeno il prezzo medio attuale che é di 20635 di future, area nella quale vedró il dafarsi.
Le possibilitá di ulteriori scrolloni ci sono...e cosa ancora piú sospetta.....NON vedo volumi consistenti. Certezze nessuna come naturalmente accade in borsa:rolleyes::up:
 

Allegati

  • rSbX0RTW.png
    rSbX0RTW.png
    136 KB · Visite: 226
  • UXxmcqDW.png
    UXxmcqDW.png
    111,2 KB · Visite: 219

dondiego49

Forumer storico
Un breve aggiornamento consapevole che potrebbe essere prematuro....
Il gafico precedente evidenzia una trend di medio (tratteggio blu). Adesso infatti in corrispondenza si apprezza una reazione. La ragione della difficoltá iniziale della salita é da ricercare nello sfondamento della discendente di brevissimo (grafico orario). Il swing corrisponde pú o meno alla precedente discesa (obliqua arancio). Se dovesse sostenere il movimento abbiamo una discreta possibilitá di vedere un arrivo in area 21800 circa e....e superata credo 23600 circa e non sarebbe fantascienza.
Strategicamente pondero di acquistare il terzo lotto (su cinque) sul minimo di questi giorni, se non raggiunge con questo rimbalzo almeno il prezzo medio attuale che é di 20635 di future, area nella quale vedró il dafarsi.
Le possibilitá di ulteriori scrolloni ci sono...e cosa ancora piú sospetta.....NON vedo volumi consistenti. Certezze nessuna come naturalmente accade in borsa:rolleyes::up:

:clap::clap::clap:

ottimo con patate mi piace il tuo ragionamento :bow:

io e un po che sonno basito ma non sollo questione di borsa ,spero che dopo la tormenta esca il sole
 

gilles1

Forumer storico
buongiorno cari amichetti
Asia mista, giappi + 2, Shangai -2 sotto quota 3000
metalli stabili
crudo verdino
neuro rossiccio

Dr Copper sotto quota 2...

è la DEFLAZIONE ragazzo
 

dondiego49

Forumer storico
Buona giornata a tutti

oggi sembra bene intonata LONG :mmmm:


vediamo se supera ultimi massimi mensili :D
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    199,2 KB · Visite: 267

Users who are viewing this thread

Alto