FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (8 lettori)

dondiego49

Forumer storico
fin qui resistenza sempre 21,200
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    101,6 KB · Visite: 256

eirac

Forumer attivo
grafico aggiornato
La situazione per me é questa:
Come si vede nell'ultimo grafico daily(con giornaliero in corso), gli sforamenti cerchiati delle 2 forchette, le rendono sporche quel tanto che basta per non renderle affidabili. Permane quindi L'ultima forchetta di lungo periodo dove mi aspetto reazioni corpose. Al momento attendo ancora. Credo che almeno una falsa rottura dei minimi di agosto sia ancora possibile. Situazione fluida ;-).
Buona giornata a tutti
 

Allegati

  • .png
    .png
    260 KB · Visite: 99

CorvoTorvo

La vita è altrove...
La situazione per me é questa:
Come si vede nell'ultimo grafico daily(con giornaliero in corso), gli sforamenti cerchiati delle 2 forchette, le rendono sporche quel tanto che basta per non renderle affidabili. Permane quindi L'ultima forchetta di lungo periodo dove mi aspetto reazioni corpose. Al momento attendo ancora. Credo che almeno una falsa rottura dei minimi di agosto sia ancora possibile. Situazione fluida ;-).
Buona giornata a tutti

Ciao,
se ho ben capito ritieni che sotto i 20k circa non debba scendere e resti valido il trend up di lungo periodo che vedo in lieve salita sul grafo? :mmmm:
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao a tutti, vi seguo da un po' e sono un nuovo iscritto al forum.
altro nuovo acquisto


spero anche una nuova amicizia :clap::clap::clap::clap:

fate pure avanti qui tutto e utile ..tanto come vedi posiamo sollo immaginare ma nessuno capisce dove siamo diretti ,purtroppo ,a me serve che risalga ,21,300 ora sarei già in gloria :D
 

dondiego49

Forumer storico
qui il giornaliero USA in IPER VENDUTO stoc scarico ,se da qui non rimbalza allora questo AT e da buttare in spazzatura :rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    66 KB · Visite: 262

Users who are viewing this thread

Alto