bluck Forumer storico 19 Gennaio 2007 #3 rivera ha scritto: lecchino Clicca per allargare... non ti ho visto tra gli appellanti
rivera Forumer storico 19 Gennaio 2007 #4 bluck ha scritto: non ti ho visto tra gli appellanti Clicca per allargare... io mi sono autobannato senza clamori o proclami
bluck ha scritto: non ti ho visto tra gli appellanti Clicca per allargare... io mi sono autobannato senza clamori o proclami
bluck Forumer storico 19 Gennaio 2007 #5 rivera ha scritto: io mi sono autobannato senza clamori o proclami Clicca per allargare... mi sò io che chiedo d'esser riammesso
rivera ha scritto: io mi sono autobannato senza clamori o proclami Clicca per allargare... mi sò io che chiedo d'esser riammesso
bluck Forumer storico 19 Gennaio 2007 #7 anche mio cugino e Dulci son mie amici anche se Dulci forse ha fatto confusione solo may manca
zio_lele Nuovo forumer 19 Gennaio 2007 #8 bluck ha scritto: anche mio cugino e Dulci son mie amici anche se Dulci forse ha fatto confusione solo may manca Clicca per allargare... io non aderisco
bluck ha scritto: anche mio cugino e Dulci son mie amici anche se Dulci forse ha fatto confusione solo may manca Clicca per allargare... io non aderisco
bluck Forumer storico 19 Gennaio 2007 #9 zio_lele ha scritto: io non aderisco Clicca per allargare... l'adesione è solo per gli under 50