rikirix
Raddrizzatore di banane
Sveglia con una telefonata: ispezione al cantiere e rogne per una finestra che dicono non ci dovrebbe essere; mi alzo....pochi minuti e batto in terra un orologio, ora è fermo; 'anculo tutto, esco in moto, giretto, torno, fumo da davanti ed acceleratore "strano", e li giù madonne; riesco per andarmi a prendere un caffè e chimare Giampaolo in Italia per un urgente consulto sulla moto (stica del cantiere)......e scopro che non mi funge la connssione dati, altre madonne al telefono con iliad e nulla di risolto. Mi rintano a bordo....ah, fammi vedere se il trasduttore funziona che dopo il varo.....ah perfetto, è rotto.
Dimenticavo: tra uno spostamento ell'altro, con quella merda di monopattino, ad un certo punto ha ceduto l'ammortizzatore anteriore, la gomma si è schiacciata sul parafango e si è bloccata: io catapultato in avanti, ma grazie alle doti feline, me la sono cavata con lo spavento ed una quasi caduta. Se avevo sotto mano una mazzetta il monopattino lo distruggevo......e se mi si avvicinava qualcuno 'na martellata la pigliava pure lui
Dimenticavo: tra uno spostamento ell'altro, con quella merda di monopattino, ad un certo punto ha ceduto l'ammortizzatore anteriore, la gomma si è schiacciata sul parafango e si è bloccata: io catapultato in avanti, ma grazie alle doti feline, me la sono cavata con lo spavento ed una quasi caduta. Se avevo sotto mano una mazzetta il monopattino lo distruggevo......e se mi si avvicinava qualcuno 'na martellata la pigliava pure lui