ZIO CANE

20211209_060330.jpg

Ihihihihihi

L'altro giorno uno c'aveva la Megane con la guarnizione della testa andata e fumava da dio. Vi dovrebbero far guidare solo la Graziella.
No non ho problemi con la moto (deo gratias altrimenti mi martello i cojons).
Il mio problema è con il DVR (registratore di videosorveglianza) di casa che grazia alla funzione motion_detection controllo se qualche pirla mi parcheggia davanti al mio passo carrabile, un sistema che uso per accendere in automatico un monitor e un suono registrato che fa "dong" per avvertitirmi. Stavo facendo una piccola modifica e il sistema di rilevamento del DVR non funziona più. Partito.
Merda di circuitaglia ultra sensibile alla dispersioni di corrente. Ho speso 114 euro per un nuovo DVR e un convertitore video hdmi cvbs.

Porca vacca.

Ultima modifica:
No non ho problemi con la moto (deo gratias altrimenti mi martello i cojons).
Il mio problema è con il DVR (registratore di videosorveglianza) di casa che grazia alla funzione movie_detection controllo se qualche pirla mi parcheggia davanti al mio passo carrabile, un sistema che uso per accendere in automatico un monitor e un suono registrato che fa "dong" per avvertitirmi. Stavo facendo una piccola modifica e il sistema di rilevamento del DVR non funziona più. Partito.
Merda di circuitaglia ultra sensibile alla dispersioni di corrente. Ho speso 114 euro per un nuovo DVR e un convertitore video hdmi cvbs.

Porca vacca.
Potresti mettere le fotocamere. Ne ho un paio in giardino che avanzano, se vuoi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto