No non ho problemi con la moto (deo gratias altrimenti mi martello i cojons).L'altro giorno uno c'aveva la Megane con la guarnizione della testa andata e fumava da dio. Vi dovrebbero far guidare solo la Graziella.
La Ducati per esempio non mi pare proprio una hagata.Se compri kakate italiane devi mettere in conto quelle cose. Vai su jap e vivi felice.
Ti manca il risvoltino
Potresti mettere le fotocamere. Ne ho un paio in giardino che avanzano, se vuoi.No non ho problemi con la moto (deo gratias altrimenti mi martello i cojons).
Il mio problema è con il DVR (registratore di videosorveglianza) di casa che grazia alla funzione movie_detection controllo se qualche pirla mi parcheggia davanti al mio passo carrabile, un sistema che uso per accendere in automatico un monitor e un suono registrato che fa "dong" per avvertitirmi. Stavo facendo una piccola modifica e il sistema di rilevamento del DVR non funziona più. Partito.
Merda di circuitaglia ultra sensibile alla dispersioni di corrente. Ho speso 114 euro per un nuovo DVR e un convertitore video hdmi cvbs.
Porca vacca.
Cosa, la tritaformaggi? Con quella frizione a secco la senti a 10 kmLa Ducati per esempio non mi pare proprio una hagata.
Io comunque ho una Suzuki.
Quelle dalle a max, servono a lui.Potresti mettere le fotocamere. Ne ho un paio in giardino che avanzano, se vuoi.
Seeee vabè, siamo ai livelli della volpe e l'uva.Cosa, la tritaformaggi? Con quella frizione a secco la senti a 10 kmio la chiamo Grati'