rikirix
Raddrizzatore di banane
ma ne capisce di moto? Io per ora ho solo scoperto che c'è una correlazione diretta tra il fumo dal motore e quello dai maroni....Chiama Gianstefano che ti risponde sicuramente.
ma ne capisce di moto? Io per ora ho solo scoperto che c'è una correlazione diretta tra il fumo dal motore e quello dai maroni....Chiama Gianstefano che ti risponde sicuramente.
ma ne capisce di moto? Io per ora ho solo scoperto che c'è una correlazione diretta tra il fumo dal motore e quello dai maroni....
Si. Fumo che esce da sotto la strumentazione, immagino dalla zona motore. In movimento tutto normale, da fermo, botta di gas, rilascio e per un attimo resta accelerata anzichè chiudere immediatamente.Gianstefano?
E' espertissimo.
Te lo chiamo?
Se è a carburatori vuol dire che hai una guarnizione rovinata. Entra più aria del necessario e rimane accelerata, per poi scendere. Se è a iniezione, o un iniettore andato o rimappare centralina. Per il fumo, mi spiace tanto, apri il portafoglio.Si. Fumo che esce da sotto la strumentazione, immagino dalla zona motore. In movimento tutto normale, da fermo, botta di gas, rilascio e per un attimo resta accelerata anzichè chiudere immediatamente.
Ora chiama padre pio in gianstefano e poi rispondimi che è tutto ok altrimenti mi impicco.
L'altro giorno uno c'aveva la Megane con la guarnizione della testa andata e fumava da dio. Vi dovrebbero far guidare solo la Graziella.Anch'io questa settimana ho smadonnato per problemi tecnologici anche se di diversa natura. Lo dico solo per il detto "mal comune mezzo gaudio".
E' a iniezione. Può essere un collettore lento e dunque escono parte dei gas di scarico (magari, soluzione facile); essendo la prima uscita dopo parecchio tempo potrebbe essere che all'arrivo, da fermo, si è scaldata di più ed ha bruciato quelche trasudo d'olio (magari, soluzione facile); guarnizione testata andata come ultima e peggior opzione.Se è a carburatori vuol dire che hai una guarnizione rovinata. Entra più aria del necessario e rimane accelerata, per poi scendere. Se è a iniezione, o un iniettore andato o rimappare centralina. Per il fumo, mi spiace tanto, apri il portafoglio.
Fto il mago del pistone
Se compri kakate italiane devi mettere in conto quelle cose. Vai su jap e vivi felice.E' a iniezione. Può essere un collettore lento e dunque escono parte dei gas di scarico (magari, soluzione facile); essendo la prima uscita dopo parecchio tempo potrebbe essere che all'arrivo, da fermo, si è scaldata di più ed ha bruciato quelche trasudo d'olio (magari, soluzione facile); guarnizione testata andata come ultima e peggior opzione.
Se compri kakate italiane devi mettere in conto quelle cose. Vai su jap e vivi felice.