Zucchi (ZUC) zucchi (1 Viewer)

Soraya

Banned
Potrei sapere cosa intendi "se non ci fosse stato l'up side a 0,57"? Giusto per capire meglio la tua strategia/pensiero.
Anche io penso comunque che la pazienza premierà, basta che non si debbano attendere le calende greche...
Grazie.
:ciao:

caro barone nell seguito dei massimi 0,57(upside) si sono vendute 1600000mila azioni il 60% in piu' e vista la chiusura 0,46 c'era da aspettarsi un return sui gap di fuga aperti il tg sembrerebbe a 041 ma potrebbe spingersi a fare un 2minimo ...

strategia ......il suo nominale è 1 euro e se nn fallisce li ritorna

spero di essere stato esaustivo e buon week a tutti
 

@lr

Banned
ho guardato un attimo i grafici, volumi impressionanti. Il grafico a lungo termine sembra il fondo di una tazza.... interessante.


torno a guardarle oggi, sono tornate in fondo alla tazza. Lo sciacquone ancora non lo hanno tirato. Il mercato sembra tornato solido....

entrare ora o mai più ?
 

Soraya

Banned
caro barone nell seguito dei massimi 0,57(upside) si sono vendute 1600000mila azioni il 60% in piu' e vista la chiusura 0,46 c'era da aspettarsi un return sui gap di fuga aperti il tg sembrerebbe a 041 ma potrebbe spingersi a fare un 2minimo ...

strategia ......il suo nominale è 1 euro e se nn fallisce li ritorna

spero di essere stato esaustivo e buon week a tutti


come previsto

dminimo effettuato ed io ho incrementato ora deve andare oltre 0,47 e forse sta tazza .......il tg che vedo io e ambizioso 1,3 ma mi accontenterei di meno

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto