FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per intanto abbiamo la nuova posizione sell da gestire su spx :bla::bla::bla:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Iron:up:
la tenuta dei 2045 mi darebbe un segnale di ripresa per il brevissimo
mi dici qualcosa a proposito dai tuoi indicatori?

ho detto oggi ribassiste attive su h1 h4 e ipotesi di inversione su daily fino a quando queste condizioni rimangono tali si preferiscono operazioni sell. Poi se girano up e tengono il tuo livello sicuramente mi spunterà una ipotesi rialzista su h1 e lo farò vedere, poi ognuno libero di seguire o no, ma ad ora mi aspetto un minimo la prossima settimana ;)
 

Tom Waits

Forumer storico
ho detto oggi ribassiste attive su h1 h4 e ipotesi di inversione su daily fino a quando queste condizioni rimangono tali si preferiscono operazioni sell. Poi se girano up e tengono il tuo livello sicuramente mi spunterà una ipotesi rialzista su h1 e lo farò vedere, poi ognuno libero di seguire o no, ma ad ora mi aspetto un minimo la prossima settimana ;)
ok, anch'io mi aspetto un min per prox week, parlavo di brevissimo rimbalzello di 2/3 gioni
buonaserata
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non condivido...che debba portarsi dietro tutto ma rispetto il tuo pensiero.

di lungo ho pattern bear su indici e bund sarebbe il massimo se entrambi si verificassero per aumentare la mia stima nei confronti della tecnica armonica. Detto così è più giusto, da un certo punto di vista potrebbe essere solo un mio volere ma per il momento è suffragato appunto dai pattern se verranno invalidati e ho sempre dichiarato lo stop su quelli di lungo sarò il primo ad ammetterlo. Del resto non tutti i buchi escono con le ciambelle..........................:-D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ok, anch'io mi aspetto un min per prox week, parlavo di brevissimo rimbalzello di 2/3 gioni
buonaserata

dai minimi di febbraio porto avanti la mia idea di t+3 composto da cicli mensili 20+20+20 per cui il terzo potrebbe fare un minimo tra 2 giorni. Poi sarà da vedere se termina il t+3 oppure lo farà a quattro tempi con un quarto mensile sempre da 20. Idde supportate appunto dalle ribassiste in atto su h1 e h4

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul daily spx manca solo la rottura dell'oscillatore nero sull'ultima finestra in basso sotto la banda bianca inferiore. NOn vedo il motivo perchè non debba seguire i segnali sell dopo le segnalazioni di rvrs sia long che short

1.png
 

Tom Waits

Forumer storico
dai minimi di febbraio porto avanti la mia idea di t+3 composto da cicli mensili 20+20+20 per cui il terzo potrebbe fare un minimo tra 2 giorni. Poi sarà da vedere se termina il t+3 oppure lo farà a quattro tempi con un quarto mensile sempre da 20. Idde supportate appunto dalle ribassiste in atto su h1 e h4

Vedi l'allegato 375928
io avrei il 13/5 come prima data di minimo, poi la finestra 30 mag 1 giugno
staremo a vedere cosa farà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto