Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Oggi sono entrato anch'io con un cip in questo FR0012354942 che so che avete molti di voi. :)

Per ora al minimo di giornata 745
 

amanita

Forumer storico
Ringrazio Leberna per la segnalazione riguardo Abercrombie. Dopo un po' di riflessione ho venduto prima delle 15.30 e poi ricomprato i certificati FR0012354942 che avevo; totale... una discreta differenza in tasca.....
 

GRISU63

Forumer storico
XS1386538620

XS1386538976
Caratteristiche di entrambi:
barriera 140 e cedola mensile 0,8 autocallable.


Essendo Cash collect plus x il rimborso funzionano forse come es
XS1290055216 ?
cioe' se alla scadenza sopra 140 viene decurtata solo la parte eccedente? (da verificare)
cedole con memoria? (da verificare)
base Rublo 73,5618 ? (da verificare)
base Real Bras. 3,9698 ? (da verificare)

qualcuno riesce a verificare.
Grazie


Tutte le caratteristiche di cui non ero sicuro si trovano sull'edizione attuale del C.J:up:
Grazie.
 

arkymede74

Forumer storico
da un mesetto a questa parte... non mi sto diverto piu' a dinvestire..... sarà stanchezza generale, oppure antipatia verso questi mercati manovrabili.....
 

Leberna

Forumer storico
Ringrazio Leberna per la segnalazione riguardo Abercrombie. Dopo un po' di riflessione ho venduto prima delle 15.30 e poi ricomprato i certificati FR0012354942 che avevo; totale... una discreta differenza in tasca.....
Ciao, avendoci perso la salute su quel certificato (ho pure scambiato qualche parola sul forum usa di Yahoo su Aberc..), quando ho letto dei dati mi sono ricordato che qui qualcuno aveva ancora il certificato e mi è sembrato giusto, nello spirito di collaborazione di questo thread, di "suonare la campana".. Tra le altre cose, ho ancora il dente avvelenato con quelli di Exane .. ;-) Quindi se qualcuno si è salvato e ci ha pure gainato sono super felice!
Ora incrociamo i diti per Porsche.. ;-)
Saluti
LEb
P.S anche io sono stanchissimo di questo mercato. Fortuna che la decisione di mettere metà capitale a novembre sui greci, alla fine sta dando i suoi frutti e mi ha salvato da una mazzata che sarebbe stata irrecuperabile, se fossi rimasto investito tutto in azioni e certificati.
Grazie sempre a tutti quelli che mantengono vivo il thread!!
 

mac

Forumer storico
Azz ... io acquisto a 769; ma vendita, prima a 817,20. Complimenti a te e ti becchi pure la cedola!
Allora sei tu che sei entrato in acquisto dopo la scomparsa e la riapparizione del MM sul mercato!
Io, invece, ho atteso la seconda scomparsa del MM ed, alla sua riapparizione mi sono messo tra denaro e lettera.
Hai avuto un po' fratta a comprare, forse perché avevi paura che il titolo ti scappasse ... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto