clemm coemm (1 Viewer)

Texas

Forumer attivo
A tutte le care amiche e cari amici che si sono iscritte/i a questo progetto del "Nuovo Messia" (hi hi hi...).

Vi faccio una proposta interessante.

Invece di versare 1 euro ogni mese a questi signori, con la promessa di riceverne poi di ritorno 1.500 ogni mese e di avere un "Mondo Migliore"....... VERSATE SOLAMENTE 50 centesimi ogni mese a me. Vi assicuro che ve ne farò riaccreditare 2.000 ogni mese e faremo un "MONDO MOLTO MIGLIORE".

Fidatevi, ho messo insieme delle grandissime forse finanziarie a livello mondiale che hanno solamente lo scopo di far del bene.

E visto che ci siamo.... potremo finalmente anche far rinascere i morti.

E vivremo sempre felici e contenti....

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!! lo volete capire che state dimostrando che al mondo esistono davvero i "polli da spennare"????????????
 

viterbo67

Forumer attivo
Ragazzi a proposito di "oscurare i blog sul web" non fatevi raggirare!!!! Sti coemm e clemm non oscurano nessuno!!! Non sono allacciati a niente, sono solo dei furboni!!!! Grazie Marco L. Ottimo lavoro!!
 

jessica17

Forumer attivo
Buongiorno, ma quante brave persone, giudiziose, simpatiche ed altruiste che cercano di SVEGLIARE chi STA CADENDO IN QUESTA TRAPPOLA. Ma che strana questa cosa.........o avete qualche altro scopo?????? Altrimenti non si spiega, avete altro di piu' appettibile da proporre????????
 

Marco L

Nuovo forumer
Cara Jessica, a me non piace chi scrive SVEGLIAAAA, ma veramente sono contento che ci sia questo forum in cui la gente può leggere qualcosa riguardo a questo progetto che altrimenti viene accettato fideisticamente dagli aderenti. Mi pare giusto anche che ci sia un contraddittorio e la possibilità di chiedere ulteriori informazioni.
Tu il progetto lo conosci? hai delle informazioni che noi non abbiamo?
Io conosco bene alcune persone che aderiscono e che hanno provato a farmi aderire.
Sono persone a cui voglio bene e mi dispiacerebbe vederle deluse.
Io da parte mia credo di vivere già in modo etico e fortunatamente non ho bisogno dei 1500 euro al mese per campare, quindi posso permettermi più facilmente di mettere in dubbio la questione....
 

viterbo67

Forumer attivo
Jessica, ad esempio sai già che beccheremo Sarlo e lo spacchiamo il culo fisicamente al prossimo truffaldino convegno??? Comunicalo ai tuoi generali superiori.
 

jessica17

Forumer attivo
Carissimi.... che fate cancellate quello che scrivo.......rispondete alle mie domande prima,,,,,,,,od oltre che anonimi avete la coda di paglia????????
 

Users who are viewing this thread

Alto