Analisi Intermarket . (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
....e stasera ancora una volta ci stupiranno con effetti speciali...sto film l'ho già vissuto per le torri gemelle...quella volta mi incxxxarono 8colpa mia) oggi non sarebbero riusciti.:pollicione:
Se qualcuno si riguardasse il grafico di quel periodo capirebbe molte cose...;).
Almeno, io ritengo di averle capite.
Sangue freddo e gestione posizione, ripeto...
 

amoigatti

amoigatti
abbiamo scherzato
tt qui...............oggi abbiamo la conferma che siamo in un mondo di pazzi...........
importante è gainare
a domani
 

visione

Forumer storico
Tutto puo' succedere, ci mancherebbe, ma DJones a un passo dal max storico mi porta a ritenere che se lo superasse darei partito almeno un T+3 dal min di venerdi....
 

visione

Forumer storico
E a proposito di sondaggi: mi auguro che come Brexit e Election USA, fino alla sera del 3 dicembre, diano vittoria del SI al referendum italico;)
 

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno, non scriviamo più che ws è una borsa seria e non manovrabile! Impossibile aver preso tutto il movimento di ieri,cmq se hanno pulito il mercato da oggi si scenderà verso i 2040 e i 15800.Oggi preparo la anzi le valigie e sabato vado in vacanza.Buon trading.:ciao:
 

amoigatti

amoigatti
buongiorno
con oggi spero di tornare ad una operatività seria
siamo a 16800 bene........... borse usa tornate ai massimi bene
aspetto e mi posiziono in vendita ai 17000/100 x i l mio long sul mib
x il petrolio siamo ai 45,40 auspico x venerdì i 47...........
posizione
long mib in attesa di flat
petrolio long da incrementare
sp 500 in attesa di short
o.t.
i ns sondaggi x il referendum danno vincente il NO...........spero cambino idea visto i recenti risultati
buona gg
 

Users who are viewing this thread

Alto