Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....e stasera ancora una volta ci stupiranno con effetti speciali...sto film l'ho già vissuto per le torri gemelle...quella volta mi incxxxarono 8colpa mia) oggi non sarebbero riusciti.
Se qualcuno si riguardasse il grafico di quel periodo capirebbe molte cose....
Almeno, io ritengo di averle capite.
Sangue freddo e gestione posizione, ripeto...
....e stasera ancora una volta ci stupiranno con effetti speciali...sto film l'ho già vissuto per le torri gemelle...quella volta mi incxxxarono 8colpa mia) oggi non sarebbero riusciti.
non stasera ma nei prossimi giorni,prima faranno intendere che non è successo niente e poi andranno a rivedere i minimi della scorsa notte.
questo è quello che successe nei giorni successivi all'attacco delle torri gemelle
Tutto puo' succedere, ci mancherebbe, ma DJones a un passo dal max storico mi porta a ritenere che se lo superasse darei partito almeno un T+3 dal min di venerdi....
Buongiorno, non scriviamo più che ws è una borsa seria e non manovrabile! Impossibile aver preso tutto il movimento di ieri,cmq se hanno pulito il mercato da oggi si scenderà verso i 2040 e i 15800.Oggi preparo la anzi le valigie e sabato vado in vacanza.Buon trading.
buongiorno
con oggi spero di tornare ad una operatività seria
siamo a 16800 bene........... borse usa tornate ai massimi bene
aspetto e mi posiziono in vendita ai 17000/100 x i l mio long sul mib
x il petrolio siamo ai 45,40 auspico x venerdì i 47...........
posizione
long mib in attesa di flat
petrolio long da incrementare
sp 500 in attesa di short
o.t.
i ns sondaggi x il referendum danno vincente il NO...........spero cambino idea visto i recenti risultati
buona gg