Analisi Intermarket . (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
Evento eccezionale. sono davvero euforico per la vittoria di TRUMP. Sarà il detonatore per il crollo finale dei mercati.
In Pochi credevamo alla sua vittoria ma non importa. in pochi credevamo al crollo finale dei mercati prima di ripartire ma non importa.
E cque Ilary sarebbe stata una sciagura di noia e ripetizione senza senso della politica americana.
Sono curioso di vedere il rapporto tutto nuovo tra un presidente americano e putin. Sara finalmente disgelo fra america e madre russia.. lo spero. Con la clinton si andava allo scontro
Lo Vedremo alla prima visita di trump al cremlino da non perdere..
Dicevo, finalmente un americano vero, feroce come il suo simbolo, ricco per merito aggiungo io, detratto da tutti i grandi commentatori, era chiaro che il sistema sosteneva quella nullita di ilary.
Non è un pazzo , è solo istintintivo come non eravamo piu abituati da 50 anni per la presidenza americana, e ci divertiremo non poco, ad iniziare dai mercati che è quello che ci interessa. Una noia senza di lui alla guida del mondo.
Auguri mister TRUMP

:clapclap::clapclap::clapclap:

discorso della Brexit identico..
e sai a cosa mi riferisco..al massimo raddoppiavi in SELL of News.

:banana::banana:

i sondaggisti è meglio che cambino mestiere :ordine::ordine:

ASPETTIAMO LA 3 GODURIA VAFF.referendum
 

FibMaster

Forumer storico
ho visto il recupero..
mi sembra alquanto improbabile per ws non andare a verificare i minimi di stanotte dei futures a mercati aperti...idem per i rispettivi del dax...
la volatilità si è alzata quindi bisogna attendersi veloci cambi di tendenza
lunedì lo avevamo detto che sarebbe stata una settimana di passione!
saluti
 

amoigatti

amoigatti
buongiorno
ho mediato tt le posizioni possibili e venduto gli eccessi 22 operazioni in 2 ore
posizione
long mib
long petrolio
attenzione ai dati delle 16,30 da li ci si muove con il crudo
chiudo e vado in palestra
a + tardi
 

gio.bar

Forumer storico
ho visto il recupero..
mi sembra alquanto improbabile per ws non andare a verificare i minimi di stanotte dei futures a mercati aperti...idem per i rispettivi del dax...
la volatilità si è alzata quindi bisogna attendersi veloci cambi di tendenza
lunedì lo avevamo detto che sarebbe stata una settimana di passione!
saluti
La volatilità è amica del trader. Che però deve avere sangue freddo, saper gestire la posizione e capitali adeguati.
:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
....e stasera ancora una volta ci stupiranno con effetti speciali...sto film l'ho già vissuto per le torri gemelle...quella volta mi incxxxarono 8colpa mia) oggi non sarebbero riusciti.:pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto