Analisi Intermarket . (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Cmq occhi aperti e stop inserito e no overnight perché i conteggi definitivi ancora non ci sono, se si ribalta la situazione esplode al rialzo.Come detto settimana scorsa target 2000 però attenti!
 

gecko

Forumer storico
Evento eccezionale. sono davvero euforico per la vittoria di TRUMP. Sarà il detonatore per il crollo finale dei mercati.
In Pochi credevamo alla sua vittoria ma non importa. in pochi credevamo al crollo finale dei mercati prima di ripartire ma non importa.
E cque Ilary sarebbe stata una sciagura di noia e ripetizione senza senso della politica americana.
Sono curioso di vedere il rapporto tutto nuovo tra un presidente americano e putin. Sara finalmente disgelo fra america e madre russia.. lo spero. Con la clinton si andava allo scontro
Lo Vedremo alla prima visita di trump al cremlino da non perdere..
Dicevo, finalmente un americano vero, feroce come il suo simbolo, ricco per merito aggiungo io, detratto da tutti i grandi commentatori, era chiaro che il sistema sosteneva quella nullita di ilary.
Non è un pazzo , è solo istintintivo come non eravamo piu abituati da 50 anni per la presidenza americana, e ci divertiremo non poco, ad iniziare dai mercati che è quello che ci interessa. Una noia senza di lui alla guida del mondo.
Auguri mister TRUMP
 

amoigatti

amoigatti
buonasera
bene bene bene
tt st andando x il verso giusto
mib verso i 17000 e petrolio sopra i 45.............
allora domani alla quota di 17000/17100 esco dal long e vedrò come posizionarmi short x il nuovo giro
x il petrolio come già scritto sopra i 45 come chiusura odierna x venerdì è possibile rivedere i 47
cosa manca?................che stanotte non succeda l'imprevedibile................dovesse succedere prenderemo le contromisure
buongiorno
ahi ahi ahi ed ancora ahi
scrivevo questo post ieri e l 'imprevedibile è successo...
uno scherzetto di qualche migliaio di euro che pensavo già in tasca............
quindi vediamo la giornata ma dovrò fare qualche mediata sul fib e petrolio
posizione
long mib da incrementare
long petrolio da incrementare
unica nota positiva che lunedi sul rialzo del mib ho allegerito la posizione long ...mi pareva troppo facile il gain sull'entrata di venerdi
 

FibMaster

Forumer storico
primo supporto 15990 secondo 15870

resistenze 155 e 210

ha vinto TRUMP ma la perdente vuole i riconteggi!!


La cugina di mia moglie abita in Repubblica Ceca e non ha ancora ricevuto la cartella per votare il referendum italico,di prassi dovrebbe arrivare 1 mese prima,quindi oggi telefona all'ambasciata!!!!
....matteo e piercarlo hanno i brividi! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto