clemm coemm (2 lettori)

Emmobbasta. Ancora c'è gente che crede alla fuffytruffy? Tra i tanti motivi che spinge la gente a sarlizzarsi religiosamente dopo tutte le batoste subite ci sta sicuramente il non saper ammettere di aver fatto una fesseria di seria A, rifugiandosi nel proprio incrisalido "che mi frega di uno virgola zero zero euro, 1,00?". Altri motivi ovvi potrebbero risultare molto offensivi se descritti, ergo mi limiterò a farveli immaginare senza scriverli.
Adesso, come stanno le cose, bisogna prepararsi per prendersi le proprie responsabilità in virtù del fatto accertato: CLEMM e COEMM è 'na puttanata tanto quanto gli sbucciacarote di plastica delle fiere, i raddrizzafonzies, la penna che ripara le strisciate di macchina, lo spremilimone ergonomico, la crema per fare allungare il pisellino e gli spioncini ai raggi X per vedere le femmine nude che vendevano su Diabolik negli '80.
 

dalia

Nuovo forumer
Che dire... il Sig. Antonio Giuliano e' stato piu' che esaustivo...
dal mio canto ho visto TUTTA la conferenza... e giuro... ho cercato di guardarla come una persona qualsiasi... come la massaia che tra un'asse da stiro e la barbara d'urso in tv... pensa a come fare a quadrare i conti...
non sono superistruita ma nemmeno l'ultima delle ignoranti... eppure... quello che ho capito e' che tutto questo e' un bellissimo pensiero... una bella favola... ma che si scontra con la realta'... ci sono problematiche che sono... secondo il mio parere... troppo grandi... da comprendere
come puoi dire... FIDATI DI ME... chiudi gli occhi e fidati...
ok uno puo' anche farlo e' vero... ci rimetto solo 1 euro...
ma il tutto e' cosi' farraginoso... ..COMPLICATO...(come dice il Richard) confuso... anche io l'ho sentito 500 volte e non ho avuto l'illuminazione tanto attesa... mi sono messa in discussione...
ci ho provato a estraniarmi e a non pensare che mi voglia inc... are (inculcare)
che non si stia prendendo gioco di me...
FORSE SONO IO CHE NON CI ARRIVO? visto che cosi' tante persone invece sono state illuminate?... visto che ci sono persone che ''rompono'' amicizie e parentele perche' NON CAPISCO?
credo che ora mi siedero' ad attendere... come spettatore... e mi chiudero' in un SILENZIO STAMPA EPOCALE...
Sonofortemente delusa da alcuni comportamenti... e mi metto in discussione... IO SI'...
Resta il fatto che le obiezioni sollevate da Antonio Giuliano siano correttissime, poiché tutti attendevano spiegazioni in merito a questi argomenti, anziché l'ennesima presentazione del progetto in pompa magna.
Mi auguro che tali risposte ci arrivino da Morello, visto che Sarlo è un disco rotto di nulla cosmico.
 

tremalko

Nuovo forumer
A tutti i clemmini qua dentro..........ma volete proprio un mondo migliore o riempirvi le saccocce con 1.500,00 € mensili che vi permetterebbero di non lavorare più o di smettere di cercare un lavoro,vedo che ci sono anche clemmini che sperano in un mondo migliore ed a loro non interessa il quid, mi rivolgo a quest'ultimi, perché non fate volontariato presso qualche seria Onlus con il Codice Fiscale a posto......che ne so andare a dare una mano ai banchetti di Medici senza Frontiere,Emergency,Charitas,le varie Croci Rosse,Bianche,Gialle,magari anche in qualche residenza per anziani ad imboccare i non autosufficienti,iscrivervi all'Assistenza Volontari Ospedalieri per far compagnia a qualche malato terminale,SICURAMENTE RIUSCIRETE IN PICCOLA PARTE A RENDERE QUESTO MONDO UN PO' MIGLIORE...................invece di riunirvi nei salotti a ciacolare del NULLA PNEUMATICO.........di fronte a bottiglie di vino e grappa e salatini......VERGOGNATEVI DI ESSERE AL MONDO per me siete SCARAFAGGI DELL'UMANITA'

Posterei volentieri qualche foto dei clemm tutti riuniti di fronte ad alcoolici e birre
 

cocomero recente

Nuovo forumer
CLEMMINI FESTOSI FESTEGGIANO LA VITTORIA DELLA CONFERENZA

"Buona sera a tutti gli Amici di facebook.
Desidero condividere con Voi le vibrazioni del cuore per la giornata storica di ieri.
Per noi umbri ( presenti in 25 a Roma ) data doppiamente "storica" quella del 18 novembre 2016, per la presenza del nostro Grande Condottiero Maurizio Sarlo alla nostra cena sociale, programmata da tempo e venuta a coincidere con il giorno della Conferenza stampa di ieri. Potete intuire ed immaginare la gioia delle 200 persone convenute in rappresentanza di tutti i Clemm umbri ( COMITATI LOCALI ETICI MONDO MIGLIORE ), eccitate ed entusiaste per il successo degli Eventi ...!! Gli ultimi saluti ed abbracci con Maurizio stamattina alle ore 3.00 - Ed ora, con rinnovata determinazione ... Al Lavoro !!! "


CLEMMINI FESTOSI.jpg
 

Snooper

Nuovo forumer
A tutti i clemmini qua dentro..........ma volete proprio un mondo migliore o riempirvi le saccocce con 1.500,00 € mensili che vi permetterebbero di non lavorare più o di smettere di cercare un lavoro,vedo che ci sono anche clemmini che sperano in un mondo migliore ed a loro non interessa il quid, mi rivolgo a quest'ultimi, perché non fate volontariato presso qualche seria Onlus con il Codice Fiscale a posto......che ne so andare a dare una mano ai banchetti di Medici senza Frontiere,Emergency,Charitas,le varie Croci Rosse,Bianche,Gialle,magari anche in qualche residenza per anziani ad imboccare i non autosufficienti,iscrivervi all'Assistenza Volontari Ospedalieri per far compagnia a qualche malato terminale,SICURAMENTE RIUSCIRETE IN PICCOLA PARTE A RENDERE QUESTO MONDO UN PO' MIGLIORE...................invece di riunirvi nei salotti a ciacolare del NULLA PNEUMATICO.........di fronte a bottiglie di vino e grappa e salatini......VERGOGNATEVI DI ESSERE AL MONDO per me siete SCARAFAGGI DELL'UMANITA'

Posterei volentieri qualche foto dei clemm tutti riuniti di fronte ad alcoolici e birre

Ma daiiii @tremalko !!! Ma come fai a non capire perché si sgargarozzano di alcolici durante le riunioni clemmine !!!!!

Lo sanno anche gli ebeti che gli alcolici sono pieni di: SPIRITO DI....VINO !!!!!!! :angel::angel::angel::angel:

Sono bevande ETICH !!!!!!! :cin: :cin: :cin:
 

biembe

Nuovo forumer
A tutti i clemmini qua dentro..........ma volete proprio un mondo migliore o riempirvi le saccocce con 1.500,00 € mensili che vi permetterebbero di non lavorare più o di smettere di cercare un lavoro,vedo che ci sono anche clemmini che sperano in un mondo migliore ed a loro non interessa il quid, mi rivolgo a quest'ultimi, perché non fate volontariato presso qualche seria Onlus con il Codice Fiscale a posto......che ne so andare a dare una mano ai banchetti di Medici senza Frontiere,Emergency,Charitas,le varie Croci Rosse,Bianche,Gialle,magari anche in qualche residenza per anziani ad imboccare i non autosufficienti,iscrivervi all'Assistenza Volontari Ospedalieri per far compagnia a qualche malato terminale,SICURAMENTE RIUSCIRETE IN PICCOLA PARTE A RENDERE QUESTO MONDO UN PO' MIGLIORE...................invece di riunirvi nei salotti a ciacolare del NULLA PNEUMATICO.........di fronte a bottiglie di vino e grappa e salatini......VERGOGNATEVI DI ESSERE AL MONDO per me siete SCARAFAGGI DELL'UMANITA'

Posterei volentieri qualche foto dei clemm tutti riuniti di fronte ad alcoolici e birre
Complimenti per il tono molto educato e rispettoso del tuo post......
 

giancattivo

Forumer attivo
Buongiorno.

NO..... NON C'È LA FACCIO...... Ho provato 3 volte a vedere il video della conferfuffa/fufferenza ma dopo un'ora mi prendono i crampi allo stomaco.
Soltanto guardare la faccia di Gargamella e sentire la voce mi manda in bestia.
@tremalko ha detto bene. Cari clemmini a qui non frega una cippa del quid, fate lavori socialmente utili, aiutate chi veramente ha bisogno.
Una mia darà parente fa parte di un G.A.S. (Gruppo Acquisto Solidale) soprattutto prodotti alimentari biodinamici come frutta verdura e legumi. Una volta al mese più o meno fanno la lista della spesa, a seconda delle esigenze di ognuno, e vanno gai grossisti. Risparmiano (invece di 1kg di arance ne comprano 10kg più potere di acquisto) dividono in base alle richieste e i soldi che avanzano rimangono in cassa per la spesa successiva.
Una/due volta all'anno fanno un mercatino solidale. Chi ha vestiti che non usa più ma ancora in ottimo stato li porta e si vende tutto a 1€. il ricavato va dato in beneficenza.
Questo secondo me può creare un mondo migliore. Non i comitati dove le risposte sono : ENTRA E CAPIRAI, ASPETTA E VEDRAI......... COL CAVOLO!!!!!! PRIMA MI FAI VEDERE QULCOSA DI CONTRO, ANZI, CONCRETISSIMO. MI PORTI IN UNA SEDE DOVE C'È UNO STAFF CHE LAVORA, UNO STATUTO E POOOOOI SE GIUDICO CHE SIA UNA COSA BUONA E GIUSTA E MI INTERESSA PARTECIPO. E CHE CAVOLO!!!!!! QUESTA È BUONA COMUNICAZIONE E SOPRATTUTTO SERIETÀ.

Scusate lo sfogo....... se lo giudicate un OT lo cancello
 

Users who are viewing this thread

Alto