clemm coemm (17 lettori)

Uno qualunque

Nuovo forumer
Non si fanno processi alle inrtenzioni, ma questo tizio scrive tutto ciò mettendoci la faccia, magari un fondo di verità c'è, sappiamo tutti quì che tutta la Coemm/Clemm è solo un modo per tirar su soldi da ingenui, ma ci sono là fuori molti che ancora non l'hanno capito, questo per sapere queste cose , anche il fatto sul pagamento dell'auto della figlia deve essere un uomo vicino al Sarlo.

Mi riferisco al messaggio di Sergio Miggiano

Ultima modifica:

Uno qualunque

Nuovo forumer
Antonio Giuliano, ho letto con piacere il tuo lungo messaggio rivolto a Sarlo, i dubbi sono leciti, purtroppo con la dialettica il vostro guru vi ha raggirati, ci sono persone meno fortunate di tè, che ancora non vedono la luce in fondo al tunnel, tu almeno l'hai vista , ora continua a farti le domande giuste , e indaga.
Hai perfettamente ragione quando parli di DIGNITà, perchè nulla sono i pochi spiccioli che ognuno di voi dà, nulla sono in confronto a quello che perdete continuando ad aiutare la dirigenza a trovare e rafforzare la posizione dei clemm, che poi troppo facile dire clemm, parliamo piuttosto di PERSONE , le stesse che continuerete ad incrociare per strada quando tutto sarà finito.

Ultima modifica:

Snooper

Nuovo forumer
Se quella che ho visto nel video è una conferenza stampa, IO SONO IL CONSULENTE SPIRITUALE DI PAPA FRANCESCO !!!!!!
Ma daiiiiiiii !!!!!!!!
MORELLO SANTO SUBITO !!!!!!!!!
Solo per la pazienza di ciucciarsi 3 ore di PAPPARDONE MESSIAUTOCELEBRATIVICO !!!!!
MESSIA !!!!!!! Rispondi alle domande che ti fanno, o l'aver studiato nel Burkina Faso ti ha precluso il COMPRENDONIO dell' ITALICO idioma ?!?
Oppure si tratta solo di uno stato acuto e permanente di " IMMENSO-PARACULCENTRISMO ?!? "

Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Che dire... il Sig. Antonio Giuliano e' stato piu' che esaustivo...
dal mio canto ho visto TUTTA la conferenza... e giuro... ho cercato di guardarla come una persona qualsiasi... come la massaia che tra un'asse da stiro e la barbara d'urso in tv... pensa a come fare a quadrare i conti...
non sono superistruita ma nemmeno l'ultima delle ignoranti... eppure... quello che ho capito e' che tutto questo e' un bellissimo pensiero... una bella favola... ma che si scontra con la realta'... ci sono problematiche che sono... secondo il mio parere... troppo grandi... da comprendere
come puoi dire... FIDATI DI ME... chiudi gli occhi e fidati...
ok uno puo' anche farlo e' vero... ci rimetto solo 1 euro...
ma il tutto e' cosi' farraginoso... ..COMPLICATO...(come dice il Richard) confuso... anche io l'ho sentito 500 volte e non ho avuto l'illuminazione tanto attesa... mi sono messa in discussione...
ci ho provato a estraniarmi e a non pensare che mi voglia inc... are (inculcare)
che non si stia prendendo gioco di me...
FORSE SONO IO CHE NON CI ARRIVO? visto che cosi' tante persone invece sono state illuminate?... visto che ci sono persone che ''rompono'' amicizie e parentele perche' NON CAPISCO?
credo che ora mi siedero' ad attendere... come spettatore... e mi chiudero' in un SILENZIO STAMPA EPOCALE...
Sonofortemente delusa da alcuni comportamenti... e mi metto in discussione... IO SI'...

Alchemist

Nuovo forumer
Uguali

1479641359493.jpg

Users who are viewing this thread

Alto