clemm coemm (35 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Buongiorno mondo!!!!
Ho il piacere di infornarvi che 2 interi gruppi della mia zona lo hanno mollato, probabilmente altri seguiranno vedendo tutti questi usciti.

Da un po erano dubbiosi, leggevano in giro le varie prove documentate, poi striscia e infine beneficio finale: attendere la mega conferenza. La megaconferenza, detto da loro, altro non è stato che un teatrino di tanti referenti già dentro il progetto. Ma quale buona quarta regola della comunicazione, ma quali testate. Erano tutti di loro, eccezione fatta per striscia. Lui, il messia, aveva detto avrebbe detto tutto, scoperte le carte, invece era la solita convention tra l'altro stavolta ristretta, con le solite cose non dette, evitate, raggirate, wt sparita insieme al ricciarrdelli, etc. Chiaramente poi hanno visto come sono state eluse le risposte a Moreno Morello. E questa è stata la goccia, la conferma finale del nulla di buono.

Risultato: asfaltata epocale in autogol. Ora hanno lasciato perché con qsta ultima si sono sentiti presi ancora piu in giro.

Fine della (buona) comunicazione.

Doveva giocarsi bene le carte qsto giro il bamboccio, invece ancora una volta bisognava far scena senza dire nulla.

E dicono che anche qsta volta sono girati soldi per partecipare giu a roma, ma non mi hanno detto nello specifico. Ovviamente donazione spontanea.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Questo invece è da agosto che deve dire se la sede coemm esiste a padova ma vedo continua a battere il tasto con i suoi problemi all'inps. Non è grave quello che fa coemm in quanto l'inps fa di peggio. Mah strani personaggi. Che poi non vogliono gli pubblicizzi il link. Ma toglilo no? Fai un favore a tutti e te la vai a prendere direttamente con l'istituto statale.

Ma è proprio il colmo:Punto situazione - Benvenuti su indaginesulcoemm!

Insomma io capisco: fai parte del coemm? Poco male, c è di peggio che ti frizza i soldi, ben di piu e pure approvato da sistema e nessuno dice nulla. Ha anche ragione ma non vedo utilità usare pretesto coemm per continuare a sponsorizzare sue diattribe con inps.
 
Ultima modifica:

SchiacciaTigri

Sporchiamo le tigri bianche!
Mmmm.... la storia si fà sempre più interessante... ovviamente bisogna verificare... ma questo se vero li distruggera'!

IMG_7884.PNG


IMG_7885.PNG
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Però questo non vuol dire nulla sulle carte di credito. Lo puoi dire se è avvenuto il furto di piccole cifre, non si possono fare processi sulle intenzioni o sulle idee. Incolpi una persona con le prove quando il fatto è avvenuto e provato. È provabile e documentabile questa cosa?
 

SchiacciaTigri

Sporchiamo le tigri bianche!
Però questo non vuol dire nulla sulle carte di credito. Lo puoi dire se è avvenuto il furto di piccole cifre, non si possono fare processi sulle intenzioni o sulle idee. Incolpi una persona con le prove quando il fatto è avvenuto e provato. È provabile e documentabile questa cosa?

Su questo ammetto di essere ignorante!... infatti qui condivido con voi
 

Users who are viewing this thread

Alto