clemm coemm (2 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
FORSE E' QUESTO IL ''COMBUSTORE?''

578 29-Nov 01.43.jpg


578 29-Nov 01.41.jpg


  • Articolo Bristol, 6 marzo 2015
  • Un sistema pensato per gli accampamenti di emergenza
    Energia pulita dalla pipì grazie a PeePower

  • Nel campus dell’Università di Bristol è stata installata la toilette che produce energia pulita dall’urina con un sistema di celle a combustibile microbico




(Rinnovabili.it) – Nel campus della University of the West of England a Bristol è stato inserito il prototipo di PeePower, la toilette intelligente che produce energia pulita dall’urina.

Il progetto è frutto della partnership tra il Bio Energy Center dell’università di Bristol ed i ricercatori dell’università di Oxfam, che hanno collaborato allo studio di questo prototipo nella speranza che un giorno possa essere prodotto su vasta scala per illuminare accampamenti di emergenza.

Il processo di trasformazione della pipì in elettricità è dovuto alla capacità del bagno pubblico di immagazzinare energia biochimica in batterie a combustibile microbiche, anche dette MCF.


EVVAIIII TUTTI A FARE PIPI' NEI SALOTTI... :)
 
Buonasera....o forse buonanotte considerando l'orario:)
prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutti voi per l'ottimo lavoro svolto...vi leggo dal primo post... senza saltarne nemmeno uno ( nemmeno quelli di Oscar:bla:) o quelli degli adepti (molti dei quali sono veri casi clinici a mio avviso:barella:)

Ho dovuto iniziare ad interessarmi dell'argomento... mio malgrado....da questa estate ..... poiché una persona a me molto cara era stata "tirata" dentro a questa boiata epocale...

Inizialmente in rete non si trovava molto... anzi direi nulla se escludiamo un interessante 3D aperto su COL e qualche vecchio articolo trovato su MS & C.

Ero indecisa se iscrivermi al forum o continuare a leggervi come ospite... ho deciso di farlo perché ho un'informazione in merito all'automezzo acquistato con il contributo della Regione Veneto...anche se non so se può interessare...
Il mezzo con la targa postata da voi risulta immatricolato il 07.06.2016 ..ora la mia domanda è perché questo mezzo è stato acquistato solo a giugno di quest'anno se il contributo è stato concesso nel 2013?
 

BIBA

Nuovo forumer
TRATTO DA FACEBOOK CON RISPOSTA ETICA!
Mangi questa minestra? No grazie preferisco COEMM – Due Cuori e una Susanna

Questa era da risparmiare!!!! Ma cazzo!!!!!! Io ci rinuncio! Allora gia il fatto di chiamare le persone giocatori mi parte l embolo.....! Poi che gli americani non sono obesi perché amano mangiare più di noi. Sono obesi perché l’unico cibo che si possono permettere è cibo spazzatura.......scusate,ma cretino che sei!!!! Gli americani mangiano cibo spazzatura perche se dovessero scegliere dovrebbero cucinarselo da se,cosa che inebetiti o mancanza di tempo non riescono a fare,ma non dirmi che è l unica cosa che possono permettersi!!! La società va male perche l uomo deve prendere la responsabilità su se stesso e no aspettare che gli altri lo salvano dalla merda!!! L uomo deve imparare a scegliere quando va a fare la spesa,dal cibo al detersivo,deve saper scegliere se puo contribuire ad inquinare meno nel suo possibile! Deve saper cucinare un minestrone SE puo del suo orto che comprare cibi preconfezionati gia pronti che oltre aumentare la spazzatura alla fine costano di piu e non sei mai sazio. L UOMO DEVE PRENDERE LA RESPONSABILITA SU SE STESSO IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA!!! Se ogni singolo uomo fa del suo meglio tutto il resto crolla. Delegare agli altri diventiamo succubi,abbiamo gia fatto immensi errori a delegare e ora deleghiamo di nuovo ad altri con promesse da essere di nuovo schiavi! Ma siete capaci di scegliere da se? Siete capaci di decidere di farvi un bide invece che usare un sacco di carta igienica che intasa le fogne e che poi inquina tutto il resto??? Mi parlate di progetti di acquaponica e tutti i tappabuchi di nuove innovazioni,che per quanto sono belle idee ragioniamo invece!!! Cerchiamo di fare scelte etiche,invece che buttare litri d acqua mentre si fa la doccia e si chiude il rubinetto mentre ci si insapona,quanta acqua risparmierebbero 100 persone???? Ma ci vuole uno come Sarlo proprio a mettervela nel c.....!!!E pagate per farvi dire come e chi scegliere!!! Ma orgogliosa di vedervi affondare e me compresa,perche l uomo davvero non è degno di vivere su questa terra!!!!!
 

BIBA

Nuovo forumer
Signori Capitani, con la presente voglio dire un mio pensiero.
Il Progetto come viene chiamato è semplicemente meraviglioso.
I salotti sicuramente una bella idea per aumentare la consapevolezza e la conoscenza di determinati argomenti per chi non ha modo di documentarsi da altre fonti.
Il far conoscere personaggi illustri e le relative scoperte e studi è bellissimo.
Ritengo però che un progetto debba andare oltre.
L’aspetto curioso è il dopo. Come trasformare le belle idee in realizzazioni concrete.
Come fare tutto ciò se non con un investimento importante?
Chi può guidare un’ opera di tali dimensioni? Ci vuole una persona seria, affidabile e credibile.
Maurizio Sarlo direte voi. Bene.
Io credo che basti solo osservare la triste, penosa, allucinante, incredibile e rivoltante vicenda del Dott. Ricciardelli per capire con chi abbiamo a che fare.
Si presenta e viene presentato come un esponente di una organizzazione finanziaria appoggiata da grosse banche d’affari internazionali.
Dichiara pubblicamente di avere a disposizione già 2.700.000.000 di euro per il progetto.
Bene. Complimenti. Poi improvvisamente sparisce.
Il Dott. Sarlo dichiara di non sapere dove sia. Successivamente dichiara di non aver stipulato con lui alcun contratto e gli fa il dito (grande eleganza).
Dopo alcuni giorni ai microfoni di Morello e in presenza del suo avvocato di fiducia riappare il Dott. Ricciardelli che dichiara candidamente che il quid non esiste, le banche che appoggiano il progetto non esistono e che vuole tornare ad Amatrice per i 100.000.000,00.
Chi ha infangato il progetto ? Secondo molti di voi Moreno Morello.
Successivamente si allontana anche l’avvocato di fiducia (probabilmente un avvocato serio).
Morello dimostra, documenti alla mano, che il Dott. Sarlo ed il Dott. Ricciardelli a fine ottobre hanno aperto una società a Londra.
Dott Sarlo mi scusi, ma ci prende per deficenti?????????????
Vengono chieste spiegazioni al Dott. Sarlo il quale dichiara che ci sarà una conferenza stampa dove porterà le prove della sua innocenza.
Io la conferenza stampa me la sono guardata due volte. Non c’e’ stato nessun accenno a quanto sopra esposto. Non c’e’ stata nessuna presa di posizione da parte dei “capi”locali. E mi meraviglio di qualcuno…..
Si è aggiunto che la White Tiger è una società “dormiente”.
Sarlo non smentisce nulla di quanto sopra. Quindi se non smentisce significa che conferma ?
E queste sono le persone che guideranno il popolo verso un mondo migliore?
Non è un problema di quid o quod. Il problema è la credibilità.La serietà. La trasparenza.
Si parla di etica, di amore, di pazienza e poi si caccia un capitano che ha osato fare domande sulla sede legale? Si definisce serpentello ignorante un anziano signore che chiede chiarimenti ?
Si dichiara che del fiume di denaro ricevuto da migliaia di donatori non si deve render conto a nessuno?
Questà è la vostra etica? Complimenti. Io mi allontano subito. La mia etica è diversa.
Anche Vanna Marchi prometteva miracoli. Poi è arrivata la magistratura e i miracoli sono spariti.
Naturalmente per colpa di Morello che ha infangato la povera Vanna.
I Clemm Treviso 13 e Montebelluna 11 da oggi non esistono più.
Diffido tutte le persone che sono in possesso dei dati miei e di tutti i componenti dei due CLEMM ad usarli per qualsiasi motivo.
Sinceri auguri a tutti.
Dario Guarente:winner::winner::winner:
 

kok90

o COSì...o POMì
BENVENUTA @brujanera !

Ero indecisa se iscrivermi al forum o continuare a leggervi come ospite... ho deciso di farlo perché ho un'informazione in merito all'automezzo acquistato con il contributo della Regione Veneto...anche se non so se può interessare...
Il mezzo con la targa postata da voi risulta immatricolato il 07.06.2016 ..ora la mia domanda è perché questo mezzo è stato acquistato solo a giugno di quest'anno se il contributo è stato concesso nel 2013?

INTERESSANTE! vediamo di approfondire quasta cosa...
 

Users who are viewing this thread

Alto