clemm coemm (2 lettori)

Texas

Forumer attivo
:fiu:risposte ETICHE CIVILI MORALI e mi raccomando buona e CORRETTA comunicazione :hua:ohhhh yesss!!

Vedi l'allegato 404774

Caro clemmino (che fra l'altro fai qualche errorino.... quando scrivi....), la MERDA a Maurizio Sarlo, nono gliela buttano addosso "gli altri"....!!
Non ce n'è proprio bisogno. Ci pensa lui da solo a buttarsela addosso. Lo fa ogni volta che apre la bocca e spara stupidaggini a raffica. Una cazzata più grossa dell'altra.
 

viterbo67

Forumer attivo
Riassunto x le imprese:
1) iscrivetevi ad un clemm;
2) pagate il contributo annuale;
3) allineate i familiari;
4) tutti i familiari riceveranno 1500 euro cadauno;
5) chiudete l'impresa e lavorate solo con coemm;

Eventualmente se l'impresa non aderisce potrà liberamente malmenare il soggetto che entra a fare questa proposta pre-epocale. ....a'maurì ma va morì ammazzato!
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Sono incazzato nero e invidioso, come odio i clemmini, ma perchè non sono come loro, sarei stato felice, beato nella mia ignoranza, convinto di avere una guida spirituale che avrebbe risolto i miei problemi presenti e futuri, i problemi di tutti, mi sarei sentito importante, parte di un gruppo dove riunirsi una volta al mese, non sarei stato piu solo, avrei avuto altri amici come me (tonti) che bello come avrei vissuto meglio, vi invidio clemmini, che tristezza, potevo essere tonto ignorante cretino , schiavo e zombi e invece, eccomi incazzato, col cervello che funziona e VIVO, beati voi
 

Users who are viewing this thread

Alto