clemm coemm (1 Viewer)

MNEMOSINE

Forumer storico
Basta state spargendo fango su sarlo, da oggi rinnego quanto ho scritto finora, vengo a voi clemmini, ho avuto stanotte un'illuminazione quantica, una fulminazione sulla via di Damasco, eccomi a TE Sarlo che sei per me la via , la verità,la vita, un grande sentimento di amore quantico è in me alla prossima riunione sarò un testimone, quantico,del progetto, quantico, IO SONO CON VOI clemmini,quantici, SONO UNO DI VOI,una persona nuova, quantica!!
 

marcellos

Forumer attivo
Basta state spargendo fango su sarlo, da oggi rinnego quanto ho scritto finora, vengo a voi clemmini, ho avuto stanotte un'illuminazione quantica, una fulminazione sulla via di Damasco, eccomi a TE Sarlo che sei per me la via , la verità,la vita, un grande sentimento di amore quantico è in me alla prossima riunione sarò un testimone, quantico,del progetto, quantico, IO SONO CON VOI clemmini,quantici, SONO UNO DI VOI,una persona nuova, quantica!!

biggrin.gif
asd.gif
clap.gif
 

giancattivo

Forumer attivo


Dal Sermone secondo Sarlo.
Al mio comando scatenate il Paradiso in terra.

Fa quasi """paura""" leggerlo.
Dalle parole sembra quasi che sia pronto a scatenare la "guerra" a tutti. Lui è l'eletto che salverà il mondo.
È pericoloso, soprattutto per i fanatici Sarlocchiani.
Farebbero di tutto per proteggere a spada tratta il loro grande capo.
Sembra quasi un piano di guerra epocale. Scritto in maniera strategica, diretto soprattutto a quei seguaci ultra fanatici.
Leggerlo mi ha dato una senzazione di disagio e ammetto, un pò di timore.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Basta state spargendo fango su sarlo, da oggi rinnego quanto ho scritto finora, vengo a voi clemmini, ho avuto stanotte un'illuminazione quantica, una fulminazione sulla via di Damasco, eccomi a TE Sarlo che sei per me la via , la verità,la vita, un grande sentimento di amore quantico è in me alla prossima riunione sarò un testimone, quantico,del progetto, quantico, IO SONO CON VOI clemmini,quantici, SONO UNO DI VOI,una persona nuova, quantica!!
Oggi in una libreria nell angolo passatempo e sport avevo notato una colonna con dei libri che trattavano di quantica... Ma ho avuto paura anche solo prenderne uno in mano...
 

Users who are viewing this thread

Alto