clemm coemm (3 lettori)

Clarence60

Nuovo forumer
20161207_091050.jpg
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Giarda?!? E che significa?

Ti rispondi da solo, con il tuo stato d'animo.

Il tuo italiano perfetto (se lo è, io non lo so non posso giudicare) ficcatelo al culo, perché in questi casi serve davvero a ben poco. Capiamo tutti e lo capisci anche tu cosa dice e chiede "Rospo". Inutile che fai il professore. Se proprio non sai o non vuoi rispondere non fare l'insegnante di sta minchia. Anzi scusa, correggo: di questa minchia. Se volevamo imparare le dizioni (non so se dice cosi) andavamo altrove.
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
Per dovere d'informazione a Solo Clemm vorrei precisare che nel mondo reale il Dott. Marchionne, come tutti gli Amministratori Delegati di qualunque società del mondo, presenta alla comunità economica, i propri piani e progetti futuri oltre alla comunicazione periodica dell'andamento della società. Non solo per trasparenza nei confronti di coloro che investono nella sua società ma per convincere i mercati che si possa investire anche in futuro.
Questa è "buona comunicazione".
Per la precisione presenta un piano industriale che non rispecchia mai la strategia dell'azienda. La storia dimostra ampliamente e disattende. Se tutti i piani industriali fossero seguiti non ci sarebbero i cassa integrati e le azioni andrebbero sempre su, non ci sarebbero fondi salva banche o salva imprese (conosciamo bene la storia di FIAT). Non ho intenzione di scrivere un trattato di economia in proposito. L'informazione è a portata di tutti con Internet. Morale: bello citare ciò che fa comodo, il resto sotteriamolo (vedi Alemanno con gli scavi a Roma).
 

SoloCLEMM

Nuovo forumer
E' qui per fare propaganda che il sistema e' puro, pulito e cristallino. Probabilmente mandato dai vertici o e' proprio uno dei vertici.
Le cose importanti che deve riportare le omette come tutti gli altri.
Sai dopo striscia, iene, servizi giornalistici online lo smacco e' duro e continuano a disfarsi gruppi....
O salvi la barca o affonda... e tanti saluti a tutti i vari gran capi e riferimenti stipendiati...
Quale propaganda dovrei fare? A cosa servirebbe? E' come se io volessi convincere qualcuno di voi a smettere di fumare perché con i suoi 5 Euro di "donazione libera e volontaria" alimenta una delle più grandi lobby mondiale (andate a vedere i fatturati) e che in tribunale ci arriva con le solite accuse, in primis la corruzione. Dovrei convincere qualcuno a smettere di "donare liberamente e volontariamente" 1 Euro per il caffè mattutino spiegandogli che nei paesi in cui viene prodotto sono tutti alla fame? Un kg di caffè costa (lavorato) dai 3 ai 6 Euro al kg! Andiamo a vedere quando fattura la Lavazza? Quanto utile netto si porta a casa in un anno? Ridistribuisce il reddito ai propri azionisti? Andate a vedere la sua nuova sede. Qui (CLEMM) ci sono persone che hanno deciso di donare 1 Euro per una causa assolutamente diversa e opposta e già solo questo gesto è un impegno per cambiare...che cosa? Il mondo? Forse. Sicuramente già il fatto di provarci è un atto che ci cambia dentro. Nessuna paternale.
 

Users who are viewing this thread

Alto