fiamma
Forumer attivo
Ci chiedevamo perché Galloni va a parlare agli eventi del Coemm?
Onestamente, hai ragione.Oscar2, quanto sei prolisso !
gli incompresi
oscar giarda
sei ridicolo
Ti rispondi da solo, con il tuo stato d'animo.le tue risposte da finto buonista, schiavo, imbonitore mi fanno
cagare tutte cazzate
adesso dobbiamo aspettarci ogni tanto il tuo vomito
sei tu che confermi a me la tua schiavitù
mi fai pena ti ribadisco di andare a lavorare ti farebbe bene e di sicuro avresti un mondo migliore così lo stai distruggendo stai già pagando le conseguenze del tuo operato
lecchini e spie non hanno mai fatto carriera
sei alla frutta sfogati pure finisci il tuo edilliaco sforzo
il tuo stipendio gentilmente offerto dai clemmini sta per finire non vi rendete neanche conto quando e ora di chiudere il sipario.
preparati pure un bel discorso come il tuo solito ricordati
che dovrai spiegare a tutte le persone che ai tradito non dilungarti perche non potrai farlo dovrai rispondere si o no
e non solo soprattutto dovrai rispondere.....cosa che non fai qui e non darai risposte solo alle domande che vuoi tu ma a tutte
sai anch'io ho notizie di prima mano.............
persona attiva il messiah, mentre si dedicava al completamento dei suoi studi 30ennali e ad apprendere i segreti del mondo migliore dai più grandi saperi del pianeta e trattava con i responsabili dei gruppi finanziari più potenti del mondo ( in inglese) , trovava anche il tempo, amante dell'ecologia come è lui , di interessarsi della buona gestione dello smaltimento dei rifiuti..
<< Più esplicito il riferimento a contatti con il ministero degli Esteri, con un appuntamento che Michele Santonastaso avrebbe procurato a Maurizio Sarlo per il 22 luglio del 2010. Un incontro nel quale tutte le parti interessate dovevano assumere impegni precisi per capire «cosa serve e quando partire». È stato lo stesso Maurizio Sarlo a confermare che l’oggetto degli incontri e dei suoi rapporti con l’avvocato Michele Santonastaso era la creazione di un nuovo consorzio dei rifiuti. Lo ha fatto nel corso di un interrogatorio, reso al pm Sirignano nel marzo scorso, il cui verbale pure è allegato agli atti a disposizione del giudice Polito.....>>
I casalesi bussavano al ministero per un nuovo progetto sui rifiuti - Corriere del Mezzogiorno
Rifiuti, l'avvocato dei boss mediava
Nella mia grande ignoranza, a pelle, mi torna alla mente la triste disgrazia del razzismo...cioè no del razzismo, degli ebrei volevo dire, ma correggetemi se sbaglio. Grazie.quindi... STRUTTURA PIRAMIDALE...
e... lo sapete che ora ci saranno DUE strutture piramidali complementari sotto COEMM?
Continueranno ad esistere i CIRCOLI CLEMM con la loro ramificazione sotto (la plebe...gli umili )
e i CTS (comitati tecnici scentifici) che avranno sotto le loro ramificazioni (i patrizi... i colti)
Distinti e netti... ognuno ovviamente avra' ''sotto'' altri simili... TU LAUREATO... VAI NEL GRUPPO CTS...
TU 5a ELEMENTARE? VAI NEL GRUPPO ''CLEMM''
e... presumo... i QUID saranno differenti sia come tempi di erogazione ed ammontare.... (sempre che arrivino ovviamente)
Vedi l'allegato 406062