clemm coemm (13 lettori)

giancattivo

Forumer attivo
Ho visto 5 minuti poi ho fermato il video.
O sputavo sul tablet (e non mi sembrava il caso) o smettevo di guardare. Ho già capito che avrò difficoltà a dormire.
FALSO FALSO FALSO.

Spero che un giorno (e mi auguro prima possibile) la giustizia Divina colpisca la sua gola e le mani così smetterà di dire e scrivere ca...te.
Naturalmente solo temporaneamente....... diciamo un anno......
Perdonate questo sfogo, vorrei con tutto il cuore vedere interamente un video, ma non riesco.. È più forte di me.
Solo a sentire la sua voce mi girano.
Buonanotte mondo.
 

fiamma

Forumer attivo
Ascoltare i discorsi di Sarlo fa uno strano effetto "sabbie mobili" : la logica cerca (invano) qualcosa di solido su cui appoggiarsi e non trovandolo, affonda e soccombe.

Ha ragione @kok90 lo "stile Sarlo" si rivela al meglio quando viene trascritto:

Dall' ultimo tg coeem (trascrizione letterale):

"...noi abbiamo centri studi abbiamo università che potrebbero essere messi a disposizione di quello che stiamo dicendo e senz'altro saranno messi a disposizione perché io sto vedendo una crescita incredibile in tutti i comuni italiani di quella che è la legge di Butterfly (Legge di chi? Chi è questo Butterfly? Forse intende il cosiddetto BUTTERFLY EFFECT)
Effetto farfalla - Wikipedia

... o comunque della Tecnica della centesima scimmia se vogliamo dirla in termini di maggior ricordo (teoria che stata sconfessata anche dal sue enunciatore e che è, comunque, tutt'altra cosa dall'effetto farfalla)
Fenomeno della centesima scimmia - Wikipedia

... e quindi queste nostre frequenze sempre di più stanno raggiungendo cuori menti occhi orecchi di tante persone undici è quel famoso uno che sposta il novantanove" (... eh?)

E i due a fianco ( "è vero, è vero...") sorridono e annuiscono...
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Ascoltare i discorsi di Sarlo fa uno strano effetto "sabbie mobili" : la logica cerca (invano) qualcosa di solido su appoggiarsi e non trovandolo, affonda e soccombe.

Ha ragione @kok90 lo "stile Sarlo" si rivela al meglio quando viene trascritto:

Dall' ultimo tg coeem:

"...noi abbiamo centri studi abbiamo università che potrebbero essere messi a disposizione di quello che stiamo dicendo e senz'altro saranno messi a disposizione perché io sto vedendo una crescita incredibile in tutti i comuni italiani di quella che è la legge di Butterfly (Legge di chi? Chi è questo Butterfly? Forse intende il cosiddetto BUTTERFLY EFFECT ?)
Effetto farfalla - Wikipedia

o comunque della Tecnica della centesima scimmia se vogliamo dirla in termini di maggior ricordo (teoria che stata sconfessata anche dal sue enunciatore e che è, comunque, tutt'altra cosa dall'effetto farfalla)
Fenomeno della centesima scimmia - Wikipedia

è quindi queste nostre frequenze sempre di più stanno raggiungendo cuori menti occhi orecchi di tante persone undici è quel famoso uno che sposta il novantanove" (... eh?)

ehh... visto? funziona eccome l'esercizio ''trascrizione''... se solo ogni clemmino lo facesse... almeno una volta.... si renderebbe conto del NULLA ASSOLUTO CHE DICE... :)
 

kok90

o COSì...o POMì
Ripetono eccome e copiano pure i disegni incomprensibili alla lavagna...
...PICCOLI SARLO CRESCONO... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

605 06-Dec 19.53.jpg

605 06-Dec 19.54.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto