clemm coemm (11 lettori)

pippo delirium

Nuovo forumer
Però guardate è strano: mancano 20 -30 giorni al'erogazione del quid (date spostate ma non potrà essere più di tanto). c'è stato un tg coemm che ha cambiato le carte in tavola (da redditto di dignità a moneta complementare che cambia tutto) e creato per le risposte un bel pò di confusione. Ma nei loro gruppi non se ne parla? chi ha modo di vedere i gruppi......ma è proprio così? Vedo sempre le solite esortazioni, adesso anche in formato di preghiera. Ma che siano post pilotati? In fondo sappiamo che la stragrande maggioranza è lì per i 1500 euro, un qualche interesse dovrebbero averlo e dovrebbe comparire sui post.
Ipotesi molto interessante, molto interessante, molto interessante!
Sarebbe un tipico modus operandi sarliano
 
Ultima modifica:

pippo delirium

Nuovo forumer
E intanto qui si continua a pregare .......
Amen...:benedizione:

Vedi l'allegato 416700
Caro Signor Berto,
il tuo capitano dei capitani ha già risolto questi problemi!
Per sè stesso.
E non te ne sei accorto.
Glieli hai risolti tu e tutti gli altri clemmini.
Era solo questo che voleva e bisogna riconoscergli che gli è riuscito in modo eccellente.
Ha formato un bel gregge di capre e tutti i mesi le munge per bene.
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
:rotfl:, :rotfl::rotfl:Anch'io voglio partecipare al progetto! !!!
Faccio la luperto della situazione e invento alla caxx dei temi per i salotti ...
La coerenza nel farsi il pediluvio tutte le sere
La consapevolezza di saper o meno cucinare la carbonara
Il coraggio di credere ancora in sto insulso progetto ....
Famo 50mila a testa ..... ??? Si dai via al carrozzone! !!!
Crizia, anch'io anch'io l'ho scritto su tutte le divise del Lidl. .
44.gif
 

Silviafont

Nuovo forumer
Però guardate è strano: mancano 20 -30 giorni al'erogazione del quid (date spostate ma non potrà essere più di tanto). c'è stato un tg coemm che ha cambiato le carte in tavola (da redditto di dignità a moneta complementare che cambia tutto) e creato per le risposte un bel pò di confusione. Ma nei loro gruppi non se ne parla? chi ha modo di vedere i gruppi......ma è proprio così? Vedo sempre le solite esortazioni, adesso anche in formato di preghiera. Ma che siano post pilotati? In fondo sappiamo che la stragrande maggioranza è lì per i 1500 euro, un qualche interesse dovrebbero averlo e dovrebbe comparire sui post.
È già successo, tutti zitti, nervosi, incazzati, ma zitti, si sparla fuori dalle chat, e fuori dal gruppo chiuso, non dentro. Nessuno OSA parlare direttamente col grande capo, tranne qualcuno già deciso ad uscire. Non ci sarà nessun esodo, normale ricambio di clemmini...tutto qui.
 

kok90

o COSì...o POMì
OOO QUESTO GIORNALISTA NON LO AVETE PAGATO?? :rolleyes:
2764.png
E per la Buona Comunicazione
2764.png

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

....Visto che Maurizio Sarlo è un personaggio quantomeno “discusso”, abbiamo chiesto al console della Compagnia Unica Antonio Benvenuti se fosse il caso di concedere lo spazio simbolo della Culmv a una simile realtà. “A meno che non ci siano realtà nettamente definite in maniera negativa noi diamo la sala gratuitamente a chi ce la chiede – spiega – e anche in questo caso è andata così. Due nostri soci fanno parte dei Clemm e hanno voluto organizzare questo evento. Abbiamo chiesto soltanto di lasciare tutto pulito”....

874 10-Feb 01.10.jpg
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Sono sempre piu' dell'idea... che ha ragione chi diceva che ci sono molti a cui PIACE PRENDERLO IN :ciapet:
Io mi sotterrerei dalla vergogna (oltre l'H... che veramente e' la cosa piu' basilare che insegnano in 1a elementare)
e invece no... vanno ad oltranza... contro ogni piu' palese prova...
(MA PRIMA O POI ME LA TOLGO LA SODDISFAZIONE...)!

E QUESTA GENTE VOTA!

876 10-Feb 01.33.jpg
 

The_Thunder

Forumer attivo
OOO QUESTO GIORNALISTA NON LO AVETE PAGATO?? :rolleyes:
2764.png
E per la Buona Comunicazione
2764.png

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

....Visto che Maurizio Sarlo è un personaggio quantomeno “discusso”, abbiamo chiesto al console della Compagnia Unica Antonio Benvenuti se fosse il caso di concedere lo spazio simbolo della Culmv a una simile realtà. “A meno che non ci siano realtà nettamente definite in maniera negativa noi diamo la sala gratuitamente a chi ce la chiede – spiega – e anche in questo caso è andata così. Due nostri soci fanno parte dei Clemm e hanno voluto organizzare questo evento. Abbiamo chiesto soltanto di lasciare tutto pulito”....

Vedi l'allegato 416738

Sono sempre piu' dell'idea... che ha ragione chi diceva che ci sono molti a cui PIACE PRENDERLO IN :ciapet:
Io mi sotterrerei dalla vergogna (oltre l'H... che veramente e' la cosa piu' basilare che insegnano in 1a elementare)
e invece no... vanno ad oltranza... contro ogni piu' palese prova...
(MA PRIMA O POI ME LA TOLGO LA SODDISFAZIONE...)!

E QUESTA GENTE VOTA!

Vedi l'allegato 416740

Concordo pienamente con l'articolo di giornale. Questa pseudo Associazione crede di parlare di economia e politica, in realtà, come sostenuto da questo forum da molto tempo, hanno la parenza di un gruppo mistico-religioso (aggiungiamo anche un pizzico di bufale complottistiche e teorie della peggior pseudo-scienza). Ripeto che la colpa è di coloro che continuano alimentare questa enorme bufala nella speranza di ricevere qualcosa.

Finanza etica o truffa? Il guru di Coemm che vuole sconfiggere la povertà arriva alla Sala Chiamata - Genova 24
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto