clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Però guardate è strano: mancano 20 -30 giorni al'erogazione del quid (date spostate ma non potrà essere più di tanto). c'è stato un tg coemm che ha cambiato le carte in tavola (da redditto di dignità a moneta complementare che cambia tutto) e creato per le risposte un bel pò di confusione. Ma nei loro gruppi non se ne parla? chi ha modo di vedere i gruppi......ma è proprio così? Vedo sempre le solite esortazioni, adesso anche in formato di preghiera. Ma che siano post pilotati? In fondo sappiamo che la stragrande maggioranza è lì per i 1500 euro, un qualche interesse dovrebbero averlo e dovrebbe comparire sui post.
Ipotesi molto interessante, molto interessante, molto interessante!
Sarebbe un tipico modus operandi sarliano

Ultima modifica:
E intanto qui si continua a pregare .......
Amen...:benedizione:

Vedi l'allegato 416700
Caro Signor Berto,
il tuo capitano dei capitani ha già risolto questi problemi!
Per sè stesso.
E non te ne sei accorto.
Glieli hai risolti tu e tutti gli altri clemmini.
Era solo questo che voleva e bisogna riconoscergli che gli è riuscito in modo eccellente.
Ha formato un bel gregge di capre e tutti i mesi le munge per bene.

Ultima modifica:
:rotfl:, :rotfl::rotfl:Anch'io voglio partecipare al progetto! !!!
Faccio la luperto della situazione e invento alla caxx dei temi per i salotti ...
La coerenza nel farsi il pediluvio tutte le sere
La consapevolezza di saper o meno cucinare la carbonara
Il coraggio di credere ancora in sto insulso progetto ....
Famo 50mila a testa ..... ??? Si dai via al carrozzone! !!!
Crizia, anch'io anch'io l'ho scritto su tutte le divise del Lidl. .
44.gif

Però guardate è strano: mancano 20 -30 giorni al'erogazione del quid (date spostate ma non potrà essere più di tanto). c'è stato un tg coemm che ha cambiato le carte in tavola (da redditto di dignità a moneta complementare che cambia tutto) e creato per le risposte un bel pò di confusione. Ma nei loro gruppi non se ne parla? chi ha modo di vedere i gruppi......ma è proprio così? Vedo sempre le solite esortazioni, adesso anche in formato di preghiera. Ma che siano post pilotati? In fondo sappiamo che la stragrande maggioranza è lì per i 1500 euro, un qualche interesse dovrebbero averlo e dovrebbe comparire sui post.
È già successo, tutti zitti, nervosi, incazzati, ma zitti, si sparla fuori dalle chat, e fuori dal gruppo chiuso, non dentro. Nessuno OSA parlare direttamente col grande capo, tranne qualcuno già deciso ad uscire. Non ci sarà nessun esodo, normale ricambio di clemmini...tutto qui.

OOO QUESTO GIORNALISTA NON LO AVETE PAGATO?? :rolleyes:
2764.png
E per la Buona Comunicazione
2764.png

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

....Visto che Maurizio Sarlo è un personaggio quantomeno “discusso”, abbiamo chiesto al console della Compagnia Unica Antonio Benvenuti se fosse il caso di concedere lo spazio simbolo della Culmv a una simile realtà. “A meno che non ci siano realtà nettamente definite in maniera negativa noi diamo la sala gratuitamente a chi ce la chiede – spiega – e anche in questo caso è andata così. Due nostri soci fanno parte dei Clemm e hanno voluto organizzare questo evento. Abbiamo chiesto soltanto di lasciare tutto pulito”....

874 10-Feb 01.10.jpg

Ultima modifica:
Sono sempre piu' dell'idea... che ha ragione chi diceva che ci sono molti a cui PIACE PRENDERLO IN :ciapet:
Io mi sotterrerei dalla vergogna (oltre l'H... che veramente e' la cosa piu' basilare che insegnano in 1a elementare)
e invece no... vanno ad oltranza... contro ogni piu' palese prova...
(MA PRIMA O POI ME LA TOLGO LA SODDISFAZIONE...)!

E QUESTA GENTE VOTA!

876 10-Feb 01.33.jpg

OOO QUESTO GIORNALISTA NON LO AVETE PAGATO?? :rolleyes:
2764.png
E per la Buona Comunicazione
2764.png

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

....Visto che Maurizio Sarlo è un personaggio quantomeno “discusso”, abbiamo chiesto al console della Compagnia Unica Antonio Benvenuti se fosse il caso di concedere lo spazio simbolo della Culmv a una simile realtà. “A meno che non ci siano realtà nettamente definite in maniera negativa noi diamo la sala gratuitamente a chi ce la chiede – spiega – e anche in questo caso è andata così. Due nostri soci fanno parte dei Clemm e hanno voluto organizzare questo evento. Abbiamo chiesto soltanto di lasciare tutto pulito”....

Vedi l'allegato 416738

Sono sempre piu' dell'idea... che ha ragione chi diceva che ci sono molti a cui PIACE PRENDERLO IN :ciapet:
Io mi sotterrerei dalla vergogna (oltre l'H... che veramente e' la cosa piu' basilare che insegnano in 1a elementare)
e invece no... vanno ad oltranza... contro ogni piu' palese prova...
(MA PRIMA O POI ME LA TOLGO LA SODDISFAZIONE...)!

E QUESTA GENTE VOTA!

Vedi l'allegato 416740

Concordo pienamente con l'articolo di giornale. Questa pseudo Associazione crede di parlare di economia e politica, in realtà, come sostenuto da questo forum da molto tempo, hanno la parenza di un gruppo mistico-religioso (aggiungiamo anche un pizzico di bufale complottistiche e teorie della peggior pseudo-scienza). Ripeto che la colpa è di coloro che continuano alimentare questa enorme bufala nella speranza di ricevere qualcosa.

Finanza etica o truffa? Il guru di Coemm che vuole sconfiggere la povertà arriva alla Sala Chiamata - Genova 24

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto