clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Caro Michele Gioioso,
e cari clemmini se mi date 100.000 euro al mese, garantisco che non solo do la vista ai ciechi, guarisco dal tumore, faccio crescere l'insalata nel salotto di casa, trasformo i rifiuti in energia direttamente dal terrazzo di casa, faccio dimagrire con la quantistica, ma, vi giuro, che riuscirò anche a volare facendomi crescere delle bianche e impalpabili ali.
L'unica cosa che non farò è trasformare l'acqua in vino perchè evidentemente ne avete bevuto già troppo.
Se volete vi allego il mio IBAN.
:rotfl:, :rotfl::rotfl:Anch'io voglio partecipare al progetto! !!!
Faccio la luperto della situazione e invento alla caxx dei temi per i salotti ...
La coerenza nel farsi il pediluvio tutte le sere
La consapevolezza di saper o meno cucinare la carbonara
Il coraggio di credere ancora in sto insulso progetto ....
Famo 50mila a testa ..... ??? Si dai via al carrozzone! !!!

:rotfl:, :rotfl::rotfl:Anch'io voglio partecipare al progetto! !!!
Faccio la luperto della situazione e invento alla caxx dei temi per i salotti ...
La coerenza nel farsi il pediluvio tutte le sere
La consapevolezza di saper o meno cucinare la carbonara
Il coraggio di credere ancora in sto insulso progetto ....
Famo 50mila a testa ..... ??? Si dai via al carrozzone! !!!

Affare fatto!
Il primo tema del mese sarà:
"giochiamo a Monopoli nei salotti così impariamo ad avere dimestichezza con la moneta complementare.
Il clemmino altruista ed etico non deve costruire case in Parco della Vittoria, quelle devono essere donate al segretario, noi siamo spirituali e aperti rimaniamo in Vicolo Stretto!
Quello che diamo lo riceveremo in futuro, magari andando in prigione senza passare dal via. Il sacrificio ci forma la mente e arricchisce il COEMM.
Siamo tutti uguali, qualcuno di più e al nostro segretario piace vincere facile, cambiamo il paradigma e trucchiamo i dadi, lasciamolo vincere, lui vuole tutto per sè.
Ma noi viviamo felici perchè in futuro anche noi avremo la nostra carta delle "probabilità" anche se per ora abbiamo pescato solo "imprevisti".

Avevano trovato la Basilica di San Pietro per il 3 marzo, ma costava troppo.
Peccato, perchè in quella sede ne avrebbero approfittato per far incontrare finalmente Sarlo con il Santo Padre e nella stessa occasione avrebbero potuto procedere alla beatificazione del loro amato segretario a cui hanno già dedicato preghiere e canti religiosi.

no quello l' ha già fatto: a metà novembre doveva essere dal papa con 13000 capitani, un dvd, la stampa, gli ambasciatori di tutti i paesi del mondo, un annuncio epocale su come sconfiggere la fame nel mondo e 13000 quid con card per i suddetti (o sudditi) .....mi dispiace ma è già stato beatificato....in questo mondo dove va tutto a rovescio è così

Però guardate è strano: mancano 20 -30 giorni al'erogazione del quid (date spostate ma non potrà essere più di tanto). c'è stato un tg coemm che ha cambiato le carte in tavola (da redditto di dignità a moneta complementare che cambia tutto) e creato per le risposte un bel pò di confusione. Ma nei loro gruppi non se ne parla? chi ha modo di vedere i gruppi......ma è proprio così? Vedo sempre le solite esortazioni, adesso anche in formato di preghiera. Ma che siano post pilotati? In fondo sappiamo che la stragrande maggioranza è lì per i 1500 euro, un qualche interesse dovrebbero averlo e dovrebbe comparire sui post.

no quello l' ha già fatto: a metà novembre doveva essere dal papa con 13000 capitani, un dvd, la stampa, gli ambasciatori di tutti i paesi del mondo, un annuncio epocale su come sconfiggere la fame nel mondo e 13000 quid con card per i suddetti (o sudditi) .....mi dispiace ma è già stato beatificato....in questo mondo dove va tutto a rovescio è così
E' vero mi ero dimenticato che loro vivono nel mondo di Alice nel paese delle meraviglie, al di là dello specchio, dove tutto è speculare.

E intanto qui si continua a pregare .......
Amen...:benedizione:

Vedi l'allegato 416700
. . . Peccato che il sig.Berto non abbia compreso quel fenomeno dell'impollinazione che qualche clemmina e/o ex , ha citato su questo sito!:DD:

Rassegnati!
  • La rate e l'assicurazione dell'auto non te le pagherà nessuno
  • Le tasse dovrai pagartele
  • i problemi di fine mese te li dovrai risolvere
  • per pagare l'esame medico nessuno ti sostituisce
  • ecc.ecc.
" il tempo è compiuto" esci fin che sei in tempo .

Il messia non ha tempo di ascoltarti, è troppo impegnato nel frutto delle sue messi e nel contare gli eurini portati in dono dai clemmini.
Contare quasi UN MILIONE di eurini è un grosso impegno ! ! !

Users who are viewing this thread

Back
Alto