Centrature (1 Viewer)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Come ben sai ero entrato nel forum a pagamento per Elico.
Visti tutti gli errori che ha fatto prima che se ne andasse su centrature sempre modificate e ipotesi triplici per le giornate a seguire (potrebbe salire, scendere o essere una lingua di Bayer: WOW, GRAZIE TANTE!!!), mi sono poi messo a leggere e seguire Shino. Non c'è paragone... Lui è il migliore lì dentro.

Come sai mi ha lasciato sempre perplesso l'operatività di Duca che attualmente sta perdendo parecchio ma continua a mediare lo short (dai 19300 circa?).
Dato che non usa gli stop loss per me ha un money management sballato. Ma è il mio punto di vista. Tu cosa ne pensi?
Ricordo che avevi avuto da ridire anche tu, se non sbaglio. Ti riferisci a quello? Come sai manco da mesi...


Ciao Jay,
io credo che le affermazioni che ho evidenziato - di cui personalmente mi permetto di dubitare - siano del tutto fuori luogo in un 3d che applica il metodo dell'analisi ciclica dei massimi:quest'ultima, come tutti sanno, appartiene interamente all'analista da te indicato che, generosamente, lo ha divulgato e reso disponibile all'apprendimento di tutti.

Per il resto sono felice per te se hai acquistato una sicura padronanza nel trading.

:ciao:
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Jacopo, scusami ma non sono d'accordo quando si incomincia a screditare le altre persone. Tralasciando che Patrizio e Paolo sono amici non credo sia giusto parlare di altri anche perche' da loro ho imparato molto e se anche te applichi la ciclica inversa e' perche' ce l'ha insegnata Elico.

Credo che tutti possano sbagliare, non so cosa sia successo, anche perche' altrimenti non ci sarebbero forum per confrontarsi. Io apprezzo e ammiro le analisi di tutti giuste e/o non giuste anche perche' dietro ad un'analisi c'e' un impegno ed e' solo da apprezzare.
Non sono d'accordo con le critiche o i confronti non costruttivi.

Detto questo amici come prima :accordo:.

Come ben sai ero entrato nel forum a pagamento per Elico.
Visti tutti gli errori che ha fatto prima che se ne andasse su centrature sempre modificate e ipotesi triplici per le giornate a seguire (potrebbe salire, scendere o essere una lingua di Bayer: WOW, GRAZIE TANTE!!!), mi sono poi messo a leggere e seguire Shino. Non c'è paragone... Lui è il migliore lì dentro.

Come sai mi ha lasciato sempre perplesso l'operatività di Duca che attualmente sta perdendo parecchio ma continua a mediare lo short (dai 19300 circa?).
Dato che non usa gli stop loss per me ha un money management sballato. Ma è il mio punto di vista. Tu cosa ne pensi?
Ricordo che avevi avuto da ridire anche tu, se non sbaglio. Ti riferisci a quello? Come sai manco da mesi...
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Continuiamo con le analisi... Nel brevissimo i frequenti +/- possono far centrare in un modo piuttosto che in un altro.
La certezza che abbiamo ora e' che l'ultimo T-3 di indice ci ha fatto scattare lo swing incondizionato sul T.

Siamo a 64,30 h di T indice
E a 18 ore di T-2 indice (ultimo del T)

Ftse medio.JPG
 

Savicevic72

Forumer storico
Ciao Jacopo, scusami ma non sono d'accordo quando si incomincia a screditare le altre persone. Tralasciando che Patrizio e Paolo sono amici non credo sia giusto parlare di altri anche perche' da loro ho imparato molto e se anche te applichi la ciclica inversa e' perche' ce l'ha insegnata Elico.

Credo che tutti possano sbagliare, non so cosa sia successo, anche perche' altrimenti non ci sarebbero forum per confrontarsi. Io apprrezzo e ammiro le analisi di tutti giuste e/o non giuste anche perche' dietro ad un'analisi c'e' un impegno ed e' solo da apprezzare.
Non sono d'accordo con le critiche o i confronti non costruttivi.

Detto questo amici come prima :accordo:.

Mi sento di sottoscrivere quanto affermato da Stefle.
 

Stefle

Forumer storico
Il secondo T-3, non avendo fatto una sequenza +/- , ci comunica che Il T di inverso e' partito dal top del 27/04 alle ore 9:10 (T-3 di inversione evidenziato nel grafico con le due croci nere e che si colloca tra i top del terzo e quarto T-2 dell'indice). Il T inverso si e' concluso dopo circa 70 ore.
Il T-3 di indice in corso potrebbe fare da ponte per la partenza del nuovo T di indice (tempo in scadenza sul T-2).



Continuiamo con le analisi... Nel brevissimo i frequenti +/- possono far centrare in un modo piuttosto che in un altro.
La certezza che abbiamo ora e' che l'ultimo T-3 di indice ci ha fatto scattare lo swing incondizionato sul T.

Siamo a 64,30 h di T indice
E a 18 ore di T-2 indice (ultimo del T)

Vedi l'allegato 429542

ftse lungo.JPG
 

jolli joker

Forumer storico
Come ben sai ero entrato nel forum a pagamento per Elico.
Visti tutti gli errori che ha fatto prima che se ne andasse su centrature sempre modificate e ipotesi triplici per le giornate a seguire (potrebbe salire, scendere o essere una lingua di Bayer: WOW, GRAZIE TANTE!!!), mi sono poi messo a leggere e seguire Shino. Non c'è paragone... Lui è il migliore lì dentro.

Come sai mi ha lasciato sempre perplesso l'operatività di Duca che attualmente sta perdendo parecchio ma continua a mediare lo short (dai 19300 circa?).
Dato che non usa gli stop loss per me ha un money management sballato. Ma è il mio punto di vista. Tu cosa ne pensi?
Ricordo che avevi avuto da ridire anche tu, se non sbaglio. Ti riferisci a quello? Come sai manco da mesi...

Io penso che chi fa delle cappelle del genere non dovrebbe scrivere in un sito a pagamento nel crollo del 2015/2016 hanno massacrato tanti trader ( ho ancora le email di persone che mi hanno scritto) con perdite enormi ma non e' servito a nulla passa il tempo ma l'incapacita' rimane ora di nuovo short da fine novembre(ha iniziato a shortare da 17500) con alcuni minifib non da 19300 ma da 19700 piu' o meno e sp500 short da 2240 con alcuni cip come li chiama lui in attesa che il mercato si decida ad andare dalla sua parte visto che sono 5 mesi che il mercato gli fa le pernacchie nonostante i roll over fatti mantiene sempre gli stessi prezzi per non fare vedere la perdita visto che chiudi la vecchia scadenza dove accusi una perdita e apri la nuova questo vale per tutti gli utenti ma non per lui chissa' perche' lui ce l'ha piu' lungo di tutti guai se ti azzardi a muovergli qualche critica.
Se mettesse la sua equity line avrebbe un DD che bucherebbe il pavimento ma chiaramente anche se qualcuno l'ha chiesta a piu' riprese meglio non farla vedere altrimenti poi qualcuno anche quelli con l'anello al naso potrebbero aprire gli occhi e svegliarsi quindi meglio non fare vedere le cappelle grosse e continue.
Ora visto che secondo il signor Duca io sono meschino (cosi ha scritto nel suo sito) per quello che ho scritto nella pagina prima lui piu' volte nel suo sito a pagamento insieme a qualche abbonato ha deriso chi scriveva qui su I.O perche' erano dalla parte sbagliata del trend addirittura chiedeva da che parte erano gli utenti di I.O cosi lui faceva il contrario sempre deridendoli e io l'ho ripreso piu' volte scrivendogli che si doveva vergognare ma lui la vergogna e il rispetto verso il prossimo non sa neppure cosa siano.
Come quando al telefono con me prendeva per il culo il suo amico Elico quello che gli avrebbe insegnato a detta sua i cicli perche' non ne azzeccava mezza lui che sono cinque mesi che non ci capisce nulla ci vuole un bel coraggio ora come lo si puo' chiamare un personaggio del genere.
Aprite gli occhi e fate attenzione a questi FANTAGURU potreste trovarvi con i conti spolpati ocio.
 

Users who are viewing this thread

Alto