Centrature (1 Viewer)

Stefle

Forumer storico
Ciao, scusate oggi giornata troppo incasinata.
Quello che avevo segnato come T-4 si e' rivelato un semplice T-5

ftse lungo.JPG
 

Stefle

Forumer storico
Fino a che non me lo negano continuo per la mia ipotesi. Siamo sul movimento segnato con la X. Il grafico e' tagliato perche' non riuscivo a riprenderlo tutto (post di lunedi'). Siamo in chiusura del T di indice e la conferma la abbiamo non appena si riscontra un T-3 ribassista, mancherebbe un'ora per confermarlo. Vorrei scrivere tante cose come tempo e ipotesi ma il lavoro mi perseguita :(

ftse lungo.JPG
 

Jay

Three eyes cat
Molto semplicemente perche' mi sono stancato di leggere e vedere porcate continue senza nessuna vergogna dall'altra parte

Come ben sai ero entrato nel forum a pagamento per Elico.
Visti tutti gli errori che ha fatto prima che se ne andasse su centrature sempre modificate e ipotesi triplici per le giornate a seguire (potrebbe salire, scendere o essere una lingua di Bayer: WOW, GRAZIE TANTE!!!), mi sono poi messo a leggere e seguire Shino. Non c'è paragone... Lui è il migliore lì dentro.

Come sai mi ha lasciato sempre perplesso l'operatività di Duca che attualmente sta perdendo parecchio ma continua a mediare lo short (dai 19300 circa?).
Dato che non usa gli stop loss per me ha un money management sballato. Ma è il mio punto di vista. Tu cosa ne pensi?
Ricordo che avevi avuto da ridire anche tu, se non sbaglio. Ti riferisci a quello? Come sai manco da mesi...
 

Users who are viewing this thread

Alto