FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su enii a questo punto darei per certa la ribassista :d: ne parlo da febbraio e attualmente in rottura della gialla tratteggiata che dovrebbe riportarlo sulla media mensile bianca

Vedi l'allegato 429244

enii primo indiano long ma rimango dell'idea che si debba formare la classica divergenza che al momento non c è prima di poter azzardare a parlare di long sotto il minimo di febbraio si punta al 61.8% di fibo

Vedi l'allegato 429975

enii ribasso che si è fermato in ddmin senza arrivare sulla media bianca per cui niente divergenza, gli indiani hanno fatto il loro dovere per farlo rimbalzare nuovamente ma ora di nuovo incontra la zona resistenziale della parte alta della ribassista che fino a prova contraria è la strada principale

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
DAve sugar su h4 ha si violato e rotto la media daily che si è portata in negativo ma ora ha trovato la parte bassa della rialzista di questo tf come detto in ddmin, anche quì rilevo spunti interessanti per il long

1.png
 

Grey74

Nuovo forumer
buona sera Iron anche per oggi gli usa non stornano.
Io sono short da 2304 circa. Dove inseriresti lo stop loss??? Sopra i massimi con conferma in chiusura di giornata???
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
tnote e gold a rialzo usdjpy a ribasso crudo flat e pagliacci tentano lo strappo rialzista, beh!!! qualcosa non torna qualcuno mente
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
buona sera Iron anche per oggi gli usa non stornano.
Io sono short da 2304 circa. Dove inseriresti lo stop loss??? Sopra i massimi con conferma in chiusura di giornata???
mah!!!! non saprei sinceramente non ho dei riferimenti resistenziali sui tf inferiori, ieri in rottura i volumi erano ridicoli e la classicità vuole che il superamento di certe resistenze di prezzo venga poi ritestato per verificarne l'effettiva rottura e diventare supporto di conseguenza :(
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
"Anche se essi indicano che vogliono tagliare il bilancio, che non si stanno bloccando in un particolare percorso", ha detto Daniel Deming, Managing Director di CNM finanziario. "Ecco perché il mercato ha reagito positivamente al verbale.

ci pigliano per il kulo!!!!!!!!! qualsiasi cosa la girano come vogliono loro sia positiva che negativa a dimostrazione che questo gioco sporco è il frutto di manipolazione estrema!!!!!:clava:
 

Grey74

Nuovo forumer
mah!!!! non saprei sinceramente non ho dei riferimenti resistenziali sui tf inferiori, ieri in rottura i volumi erano ridicoli e la classicità vuole che il superamento di certe resistenze di prezzo venga poi ritestato per verificarne l'effettiva rottura e diventare supporto di conseguenza :(

Grazie Iron in effetti è difficile mettere livelli, ieri teoricamente sarebbero dovuti saltare gli stop di chi era short ed invece... il nulla....
Nessuno è più short??? Sono tutti short ma senza stop???
Mah incredibile quello che sta succedendo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto