FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
wheat siamo sulle stesse distanze temporali, affinchè parta un mensile e lo stesso accadde tra agosto e settembre 2016, identico il supporto della media bianca settimanale!!!!!!!!! Se ci sarà una spinta rialzista ambiremo al superamento degli ultimi massimi

1.png

ironclad

wheat h4 visto da vicino siamo sulla tirgger line della ipotesi rialzista e consapevoli di pensarla diversamente dai segnali rvrs sell ottimale e indiani sell :corna:

1.png

ironclad

botte sulle commodities, sul cacao premetto che ho detto che per me gli eccessi ribassisti su h4 e daily vanno comprati e non mi sembra di aver detto fesserie perchè da inizi maggio abbiamo assistito ad un bel rialzo, sul settimanale cosa notiamo a colpo d'occhio??? Io vedo che i repentini cambiamenti di prezzo sono preparatori a movimenti di più ampio respiro per cui rimango fedele sulla positività!!

1.png

ironclad

stoxx50 sul settimanale abbiamo una striscia positiva sopra la sua media di 24 settimane e con questa 25 ciò non si è verificato nemmeno a inizio rialzo del 2009 :futuro: Inoltre il prezzo ha annullato la white marubozu andatevi a vedere ad aprile 2015 da quale candela bullish è partito a ribasso !!!!!!!!!!!!! Ve lo dico io da una white marubozu!!!!!!!!!!

1.png

2.png

ironclad

tnote media mensile sopra e quella settimanale sotto, nel mezzo quella daily, ai blocchi di partenza per la rottura up o down a voi scegliere una della 2 strade

1.png

ironclad

attenzione al silver daily che ha un indicatore scarico per cui si prospetta una nuova continuazione ribassista oppure una inversione dei corsi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto