Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Gentile Noway, sperando che la salute dia sotto controllo (a breve l'intervento ?), io preferisco i certificati multi valuta perché spero nella compensazione tra le valute.
Per quelli a valuta singola ho escluso la Turca (viste le bizze di Erdogan) e il Rublo (Putin pericolosissimo) e ho solo quelli su ZAR !

Dipende dalla struttura del certificato...
Ricovero giovedì...
 

giancarlo22

Forumer storico
Mah secondo me sicuro le ripercussioni le avrebbero obbligazionisti ed azionisti e parte dei dipendenti che verrebbero licenziati (ma anche col salvataggio non durerebbero molto). Io sono più favorevole che i soldi li metta chi ci ha investito piuttosto che la collettività.

Condivido il principio ! Mi è capitato di pertdere soldi a seguito di cattivo investimento e il Governo non mi ha mai risarcito !!!
In Italia Si fa la legge (bail in) ma poi, per motivi elettorali, chi paga è sempre Pantalone !!!
 

mac

Forumer storico
Sell FREXA0002230.
Sta passando di mano a prezzi maggiori di quello del quasi sicuro rimborso anticipato.

Di prima mattina buy DE000HV4AS67 (più tardi si è potuto acquistare a prezzi migliori).
 

arkymede74

Forumer storico
Gentile Noway, sperando che la salute dia sotto controllo (a breve l'intervento ?), io preferisco i certificati multi valuta perché spero nella compensazione tra le valute.
Per quelli a valuta singola ho escluso la Turca (viste le bizze di Erdogan) e il Rublo (Putin pericolosissimo) e ho solo quelli su ZAR !

minchia proprio lo ZAR è quella che tra tutti e tre mi fa rabbrividire di piu'!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto