Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
MS... senza parole...

SAIPEM Sui minimi da 16 mesi. Per Morgan Stanley è da comprare


Nelle prime battute ha segnato il prezzo più basso degli ultimi 16 mesi a 3,18 euro.
Da inizio 2017 il titolo perde il 40%.
Il petrolio sta provando a rimbalzare dai livelli più bassi degli ultimi sette mesi.
Stamattina Morgan Stanley ha confermato il giudizio Overweight, tagliando però il target price a 5,50 euro da 6,0 euro.
Malgrado il deterioramento del macro scenario, gli analisti americani considerano l'azione sottovalutata a 4,8 volte l'Ev/Ebitda 2018 rispetto a una media storica di 8 volte.

Beh, a forza di invitare il buy, penso che una volta o l'altra la imbroccano (ma non è detto...).
 

NoWay

It's time to play the game
Da lunedì serie di BNP su Eur/Try... ma delle caratteristiche neanche l'ombra...
- XS1576841594
- XS1576841677
- XS1580108360
- XS1585371096
- XS1602089705
 

amanita

Forumer storico
No, no... fallimento "normale"...

Ne ricordo di fallimenti effettivi, ma di aziende medio-piccole, quando l'impatto sul territorio e sull'indotto era limitato. Ricordo, invece, molte volte il salvataggio reale, mascherato, chiamato in altri modi di società grandi dove il "fall out" poteva produrre danni difficilmente quantificabili; riconosco di giocare in casa, ma far fallire Pop Vi e Veneto Banca totalmente , avrebbe voluto dire danni incalcolabili sull'intera Italia, visto il ruolo del NordEst sull'economia nazionale. Ora i danni comunque ci sono stati , ci sono e ci saranno anche con questo "salvataggio" , ma decisamente minori. Questo è il mio parere.
 

triale

Forumer storico
ma siamo sicuri che il piano Intesa verrà accettato a Bruxelles? Molti giornali stamane avanzano seri dubbi... oltretutto i senior veneti dopo una fiammatina iniziale hanno ripiegato...
 

Moreau71

Forumer attivo
Buongiorno,
vorrei porre sotto la vostra attenzione questo certificato FR0013083268.
Ho venduto questo certificato il 07/06, la data rilevazione era il 05/06 (con i sottostanti tutti sopra la barriera) lo stacco cedola il 12/06 e il pagamento il 19/06.
A mio avviso ho diritto al pagamento della cedola, chiedo un parere ai più' esperti.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto