Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao qualcuno ha questo certificato IT0005027252 ? chiedo se vi e' arrivata la cedola del 16/06 ...io nn l'ho ancora ricevuta......grazie

Ciao se non fa autocall, niente cedola, giusto?
Grazie
LEB
DE000HV4AS67 se non calla il prossimo 31 luglio, rimborsando 1180, la prossima data di rilevazione è fra un anno (+270 euro).
Se non sta sopra lo strike in nessuna delle 2 date, niente coupon e il rimborso segue il deprezzamento dell'indice, ma con protezione al 70%.

Preso a 1140 ha un upside del 3,50% (rendimento su base annua = 40%).
L'indice ha chiuso a 2072,54, sopra lo strike del 7,21%.
Il tutto a 26 giorni di borsa dalla prossima rilevazione e possibile rimborso.

La probabilità di rimborso è del 94-95% circa

Il fair value si aggira sui 1160: direi che è abbastanza ben valutato con una volatilità del 6-7%

DE000HV4AS67 se non calla il prossimo 31 luglio, rimborsando 1180, la prossima data di rilevazione è fra un anno (+270 euro).
Se non sta sopra lo strike in nessuna delle 2 date, niente coupon e il rimborso segue il deprezzamento dell'indice, ma con protezione al 70%.

Preso a 1140 ha un upside del 3,50% (rendimento su base annua = 40%).
L'indice ha chiuso a 2072,54, sopra lo strike del 7,21%.
Il tutto a 26 giorni di borsa dalla prossima rilevazione e possibile rimborso.

La probabilità di rimborso è del 94-95% circa

Il fair value si aggira sui 1160: direi che è abbastanza ben valutato con una volatilità del 6-7%
Grazie molto gentile! Il fair value lo calcoli tu o lo hai letto altrove?

m ail file di Sergio? nn lo pubblicano piu'??

Figghiuzzo...... mi sa che riprendo a settembre sono in altre faccende affacendato ;)

Sasso Nero

Altra bella salita in ambiente solitario ....... Comunque davvero caldo anche a quasi 3.000 m :confused:

Sasso Nero Valmalenco.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto