Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (2 lettori)

micheledl

Forumer attivo
Confermo ciò che ho detto prima e anche altre volte, Ryanair non ha tutti i torti...e' stato già tutto pronto e preparato da settimane e mesi, non aspettavano altro che Ethiad rompesse la corda per trovare l'appiglio giusto per fare partire la loro mossa, tante che Ethiad a caldo i giorni scorso ha esternato il suo fastidio per essersi il giorno stesso il 15 messi in stato di insolvenza e amministrazione controllata, quasi a voler dire "ma scusami i miei 250 milioni datovi 4 mesi fa dove sono finiti?e come avete pagato le cedole 20 giorni fa se non avevate liquidita?e gli altri 50 milioni che avete detto di aver risparmiato a fine Giugno?e gli incassi dei biglietti in questo periodo caldo per i voli?" insomma sembravano caduti dalle nuvole...e non hanno tutti i torti ragazzi, chi di noi bondista si aspettava una notizia del genere soprat in questo modo??????
Tornando a prima da mesi qui il CEO di Air Berlin ex di Lufthansa, Governo e Lufthansa stessa sono pronti a tale operazione...solo che secondo me non si aspettavano questo movimento sia mediatico che anche nel pratico con le altre compagnie pronte ad acquisire ed uscire soldini...in conclusione a mio modesto parere "porcate" troppo eclatanti non ne possono fare!!!antitrast - Ryanair e gli stessi acquirenti non gliene faranno passare mezza, Lufthansa la voleva fare troppo sporca!!!!!!!!!!!
 

micheledl

Forumer attivo
Dai se chiudono la prox settimana, lo considero un fatto positivo[/QUOT]
Di chiudere non credo ma massimo due settimane e tutto sara' definito, la prossima e' decisiva...domani bond e azionario sara' scambiatissimo o crolla o fa il botto come venerdi...non saranno giornate fiacche...speriamo bene, io onestamente inizio ad essere un pizzico fiducioso, nei limiti della fiducia consapevole che nonpotremmo più avere il 100 ma almeno piangiamo con un solo occhio...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buona sera Pag.13 IL Sole 24 Ore di oggi.

pag 13.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto