BIKERBIKER
Forumer attivo
E se il debito di airberlin per Lufthansa è come per noi una cena fuori, per erihad è paragonabile a un caffè
E se il debito di airberlin per Lufthansa è come per noi una cena fuori, per erihad è paragonabile a un caffè
E se il debito di airberlin per Lufthansa è come per noi una cena fuori, per erihad è paragonabile a un caffè
Certo ma se fosse così semplice non pagare il debito farebbero tutti così.. altre aziende citate precedentemente come ktg, rickmers ecc non avevano alcuna risonanza e pare che di interessati al loro business ci fossero zero aziende. Qui l'interesse è molto vivo e la risonanza è alta. La Merkel e il governo tedesco probabilmente non sanno neanche chi siano le aziende sopra citate mentre in questo caso il faro è ben acceso e tutti i protagonisti sono sotto ampi riflettori questo potrebbe permettere che le cose siano svolte decentemente.Buongiorno
Purtroppo in economia non si guardano a queste cose, se c'e' modo di non pagare la cena o il caffè si cerca quella strada.
E' cinico ma è così....non stiamo parlando ONLUS
1) Vendono a due o tre soggetti i quali comprano a che titolo e modo, cioè diventano azionisti e continuano sempre con la stessa società cioè sarà sempre Air Berlin???oppure ognuno di loro acquista quello che gli interessa "pagano" e Air Berlin addio???
2) Far sparire Air Berlin gli sta bene ai tedeschi e al Governo Tedesco a meno di un mese della elezione non avere più compagnia aerea di "bandiera"???