clemm coemm (10 lettori)

Lerus

Forumer storico
tratto da Lory Sa
Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm
"Persone attente a segnalare le problematiche psicologiche e motorie che tutti possono incontrare da 0/100 annii"
22791546_1614356958607553_321675762065076536_o.jpg

Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
ti chiedo scusa... ma non sono in grado di darti una risposta... ammetto di essere ignorante in materia e quindi non posso permettermi di fare delle considerazioni in merito a TRUST o TRUSTEE... per me e' arabo...infatti ho ''riportato'' l'articolo senza fare nessun prologo o commento ad esso...

io sono una persona semplice... come semplici sono le persone (la maggioranza) che sono entrate a far parte di questo progetto coemm... ma... al contrario di tanti di questi ho l'umilta' di non erigermi... dal oggi al domani ECONOMISTA o ECONOMO .. quindi lascio ad altri piu' esperti sicuramente di me rispondere alle tue domane...

una cosa pero' mi sento di dirla... UNA VOLTA A CASA DOPO UNA MEGA CONFERENZA DOVE SI VIENE IMBOTTITI DI NOZIONI DI OGNI GENERE CHE SPAZIANO DALLA MEDICINA ALLA QUANTISTICA... DALLA RELIGIONE ALL'ECONOMIA... DALLE LEGGI ALLA STORIA...
DOPO AVER VISTO CENTINAIA DI PERSONE FARE STANDING OVATION APPLAUSI E COMMOZIONE GENERALE... (TUTTI HANNO CAPITO E IO NO?? )
QUANDO APRI LA PORTA E TROVI SUL TAVOLO VICINO ALLA FRUTTA LE BOLLETTE DA PAGARE DOMANI (SCADUTE GIA' DA 15 GIORNI) E HAI SPESO I 10 + 10 PER L'ENTRATA I 15 PER IL PANINO E LA BIBITA... 15 PER L'AUTOSTRADA 20 PER LA BENZIONA E 10 PER IL LIBRO DEL SALOTTO (PER NON FAR VEDERE CHE SEI AL VERDE)
TORNI COI PIEDI PER TERRA E PENSI... CAZZO... E MO' COME FACCIO??... SPERIAMO CHE ARRIVANO I 1500....
Solo questa risposta vale tutti i quid del mondo perché la teoria non ha mai sfamato nessuno. Nel tempo di una conferenza del coemm, nei paesi dove ci sono i più poveri fra i poveri, muoiono circa 60 bambini per mancanza di cibo e medicine, compresi i vaccini

Users who are viewing this thread

Alto