clemm coemm (10 lettori)

Oneglia

Forumer attivo
Buona sera a tutti, come è noto domenica si vota in Sicilia e per tanto ho fatto una ricerca per verificare la candidatura di Galloni il quale a suo tempo dichiaro di far parte di una lista"per una Sicilia sovrana"dove il candidato governatore risultava essere Busatti. Dalla ricerca risulta che tale lista è stata ricusata. Ad ogni modo nel verificare i nominativi della lista in oggetto e per le diverse province il nome di Galloni non appare in nessuna di queste. Qualcuno di voi sa qualcosa in merito? Viene da pensare come al solito, niente corrisponde a niente tutta aria fritta.
. . . Io non so niente del Galloni in politica. So solo che Galloni fa parte del collegio dei Sindaci INPS e INAIL (se non sbaglio), e nel Coemm non ha mai parlato ne di pensioni, ne di eta pensionabile. SIAMO IN ITALIA. Siamo uno Stato dove all' anagrafe, i morti superano i nati vivi.
 

Sissa

Forumer storico
ANCORA!
Ma qui additate solo chi dice la verità?
Non mi sembra un forum libero, ma un forum dittatoriale!
Si entra solo per criticare e giudicare condizionati l’un l’altro?
Scusate, non mi sono fatto anni di pnl per farmi ancora manipolare ! Comunque pensa quello che vuoi, credo di poter esprimere quello che penso come tutti!
Fattene una ragione !!!
:D:D si si di quello che vuoi ma è scarsina la tua PNL
 

Ellis

Forumer attivo
ANCORA!
Ma qui additate solo chi dice la verità?
Non mi sembra un forum libero, ma un forum dittatoriale!
Si entra solo per criticare e giudicare condizionati l’un l’altro?
Scusate, non mi sono fatto anni di pnl per farmi ancora manipolare ! Comunque pensa quello che vuoi, credo di poter esprimere quello che penso come tutti!
Fattene una ragione !!!
È vero, esprimi pure quello che pensi.
 

lancillotto23

Nuovo forumer
:D:D si si di quello che vuoi ma è scarsina la tua PNL

La tua invece è inesistente!!!!!!
Allora devo dedurre che alla fine chi commenta qui siete tutti ex iscritti a questo movimento associazione o cosa????
Si , per forza!!!!!
Ma perché invece di scrivere qui e di prestarvi consolare poveri disperati , che non sono capaci di staccarsi da questo nefasto sistema , non andate dove fanno le riunioni e gli tirate le uova???????
Magari sarebbe più efficace!
 

Titty 2017

Forumer attivo
ANCORA!
Ma qui additate solo chi dice la verità?
Non mi sembra un forum libero, ma un forum dittatoriale!
Si entra solo per criticare e giudicare condizionati l’un l’altro?
Scusate, non mi sono fatto anni di pnl per farmi ancora manipolare ! Comunque pensa quello che vuoi, credo di poter esprimere quello che penso come tutti!
Fattene una ragione !!!
Qui puoi esprimere quello che vuoi , nessuno di zittisce. Ognuno ragiona con la sua testa , nessuno condiziona nessuno . Forse ti confondi con qualcos'altro.
 

lancillotto23

Nuovo forumer
È vero, esprimi pure quello che pensi.

Non mi sembra democratico questo forum, dalle risposte che ricevo, vedo che vengo additato come partecipante di questo pseudo non so cosa nonostante la mia posizione sia chiara da subito.
Sembra proprio che si debba star qui solo per calunniare invece che analizzare cosa ben diversa.
Dite a me di dare info veritiere e comprovate , poi uno posta foto di unnavvenuto pagamdnto ( magari della sua bolletta) ed è creduto come Dio!
Ops.... scusate .... qui tutti credono in Dio!
 

lancillotto23

Nuovo forumer
Qui puoi esprimere quello che vuoi , nessuno di zittisce. Ognuno ragiona con la sua testa , nessuno condiziona nessuno . Forse ti confondi con qualcos'altro.

No non è così!
Dissi fin da subito che è assurdo che esistano persone poco coerenti da iscriversi ad una associazione per poi venire qui a criticarla , ma solo perché dico questo devo essere uno di loro, che tra l’altro considerate monocefali!
E questa la libertà?
 

Lerus

Forumer storico
No non è così!
Dissi fin da subito che è assurdo che esistano persone poco coerenti da iscriversi ad una associazione per poi venire qui a criticarla , ma solo perché dico questo devo essere uno di loro, che tra l’altro considerate monocefali!
E questa la libertà?
In molti dei tuoi post focalizzi l'attenzione sui singoli utenti,mi piacerebbe capire qual'è il tuo apporto all'argomento che qui dibattiamo?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto