clemm coemm (3 lettori)

Oneglia

Forumer attivo
Se mai la quid card venisse erogata,non escluderei a priori possibili "suggerimenti" per favorire questo o quel venditore associato al gruppo noisi,suggerimenti che se provenissero dai vari responsabili potrebbero in alcuni casi essere scambiati per vere e proprie pressioni....[/QUOT
Ah beh, se lo ha detto sarlo
. ;););) sì si si. Proprio così ha detto. Un Mondo Migliore x tutto il mondo! Me lo ricordo proprio bene! :).
 

tiger15

Nuovo forumer
Vi racconto una storia...

C'era una volta la coerenza che si accompagnava alla dignità.
Un bel giorno qualcuno decise che fosse di moda la falsità e la vigliaccheria, con una punta di velenosa ambiguità.
E le maschere si sostituirono ai volti, mentre le doppie facce e le malelingue proliferavano indisturbate.
Ma le mode, si sa, attiravano masse indefinite e senza nome, mentre chi restava se stesso continuò a coltivare la coerenza e preservare la propria dignità.
Fine della storia.
▫️ Marghy Ferrara
 

Sissa

Forumer storico
Ma i nomi di questi anomali finanziatori, Don Chisciotte della finanza mondiale trapelano o no? Devo andare dal mio parroco a dirgli che si vergognino lui e tutta l'istituzione ecclesiastica missionaria, assieme alla Caritas italiana, anni e anni che aiutano i poveri e doveva arrivare uno da un paesino veneziano a risolvere la situazione in via definitiva.
 
Buona sera a tutti, come è noto domenica si vota in Sicilia e per tanto ho fatto una ricerca per verificare la candidatura di Galloni il quale a suo tempo dichiaro di far parte di una lista"per una Sicilia sovrana"dove il candidato governatore risultava essere Busatti. Dalla ricerca risulta che tale lista è stata ricusata. Ad ogni modo nel verificare i nominativi della lista in oggetto e per le diverse province il nome di Galloni non appare in nessuna di queste. Qualcuno di voi sa qualcosa in merito? Viene da pensare come al solito, niente corrisponde a niente tutta aria fritta.
 

Expert

Forumer attivo
da questa ricevuta si evince che i versamenti DEGLI EVENTI vengono fatti ad un CLEMM e non a COEMM quindi sicuramente ci sono CLEMM registrati come associazioni

e ovviamente anche queste ''associazioni'' non rendicontano un bel nulla di nulla...

essendo donazioni... si autofinanziano... e stipendiano da soli... senza dover giustificare nulla... avranno accordi che una parte andra' devoluta sempre sottoforma di donazione alla associazione Madre COEMM

in ogni caso e' tutta ''distrazione'' di denaro...

CHE QUALCUNO VADA A CONTROLLARE! C@@O QUESTI NON PAGANO IVA NE TASSE NE UN TUBO DI NULLA... !!!

Vedi l'allegato 450355

SARLO, SUA FIGLIA, SUA MOGLIE, I SUOI FRATELLI E SORELLE, I SUOI PARENTI PIÙ' STRETTI...E UNA CERCHIA DI LECCAPIEDI STPENDIATI (REGOLARMENTE IN NERO), RINGRAZIANO SENTITAMENTE!!!!!!

I FAMOSI FINANZIATORI CHE SARLO CITAVA, ESISTONO....SIETE VOI STOLTI CLEMMINI.
 

Sissa

Forumer storico
Buona sera a tutti, come è noto domenica si vota in Sicilia e per tanto ho fatto una ricerca per verificare la candidatura di Galloni il quale a suo tempo dichiaro di far parte di una lista"per una Sicilia sovrana"dove il candidato governatore risultava essere Busatti. Dalla ricerca risulta che tale lista è stata ricusata. Ad ogni modo nel verificare i nominativi della lista in oggetto e per le diverse province il nome di Galloni non appare in nessuna di queste. Qualcuno di voi sa qualcosa in merito? Viene da pensare come al solito, niente corrisponde a niente tutta aria fritta.
Mi pareva di aver letto un servizio che riguardava Siracusa ma non ci giurerei al 100%. Avevo messo l'articolo qui forse 3 settimane fa. Era cmq prima che la lista venisse ricusata
 

lancillotto23

Nuovo forumer
È il clemmino n. 1 questo ragazzi

ANCORA!
Ma qui additate solo chi dice la verità?
Non mi sembra un forum libero, ma un forum dittatoriale!
Si entra solo per criticare e giudicare condizionati l’un l’altro?
Scusate, non mi sono fatto anni di pnl per farmi ancora manipolare ! Comunque pensa quello che vuoi, credo di poter esprimere quello che penso come tutti!
Fattene una ragione !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto