Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

Bzt

Forumer storico
Stime di JPM e Last ad ora
2017-11-17 12_04_23-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg

Continua il rally della 2042, in apertura Ask a 79,20 ed ora Bid a 79,75...
 

Abulico

Forumer storico
IWBANK

Agli obbligazionisti vengono offerte le seguenti possibilità:
1. EXCHANGE: scegliendo questa opzione l’obbligazionista partecipa all’offerta di scambio;
2. NO ACTION (opzione di default).
Per aderire all’offerta, è necessario inviare un fax firmato al nr 0274874921 entro le ore 15.00 del 24/11/2017, indicando il nr di dossier titoli, l’opzione e il nr di obbligazioni per le quali si intende aderire.
 

m.m.f

Forumer storico
Ho ricevuto sms da Intesa Sanpaolo di contattare la mia filiale in merito alla così dicono importante operazione swap pochi minuti fa. Ho contattato la filiale parlato con il mio referente e non ne sanno nulla. Questo è.Il bello che l'sms dice contattare la filiale entro non oltre il 23 novembre.
 

albeo

Nuovo forumer
Ho ricevuto sms da Intesa Sanpaolo di contattare la mia filiale in merito alla così dicono importante operazione swap pochi minuti fa. Ho contattato la filiale parlato con il mio referente e non ne sanno nulla. Questo è.Il bello che l'sms dice contattare la filiale entro non oltre il 23 novembre.
anch'io con Intesa, ricevuto sms ma non hanno notizie.
Io ho in portafoglio GR0133010232 (emessa nel 2012 scadenza 2032), GR0138010765 (emessa nel 2012 scadenza 2038) e GR0114029540 (emessa nel 2017 scadenza 2022). Credo che lo swap riguardi solo le prime due che ho scritto ..... è giusto questo mio pensiero?
 

arkymede74

Forumer storico
Io credo che cac a parte se le banche continuano a non contattare tutti i detentori di bond varra' il silenzio assenso....siamo al 17 lunedi ne abbiamo 20...

no, aspe'.. silenzio = NO ACTION... lasci tutto com'e'... Da capire pero' se ti swappano in automatico (raggiunta una maggioranza) oppure no...

Mi sa che c'e' un po' di confusione a riguardo...

Io, cmq, visti i numeri, sono nel dubbio se swappare o meno (prima ero per il NO-SWAP)

EDIT: se e' 100% volontario, si potrebbe anche decidere di portare a swap solo alcune scadenze, lasciando le altre in vecchi minibond.
 

m.m.f

Forumer storico
no, aspe'.. silenzio = NO ACTION... lasci tutto com'e'... Da capire pero' se ti swappano in automatico (raggiunta una maggioranza) oppure no...

Mi sa che c'e' un po' di confusione a riguardo...

Io, cmq, visti i numeri, sono nel dubbio se swappare o meno (prima ero per il NO-SWAP)

Credo convenga...auspicando anche no tax allora ancora di piu'.
 

tommy271

Forumer storico
G. Dragasakis: Insegnare le conclusioni della relazione della Corte dei conti dell'UE




La relazione speciale della Corte dei conti europea, "L'intervento della Commissione nella crisi finanziaria greca", è estremamente importante e deve essere sfruttata, in quanto le sue conclusioni sono didattiche, afferma in una dichiarazione il vice primo ministro Yiannis Dragasakis.

Secondo l'annuncio del vicepresidente, il rapporto riconosce che ai Memoranda mancava una strategia di sviluppo globale e non solo non è riuscito a riportare il paese in carreggiata, ma ha perso oltre il 25% del suo PIL.

"Pertanto, l'imminente uscita dal Programma nell'agosto 2018 guadagnerà ancora più valore e aumenterà la nostra responsabilità.

Uscire dal regime di cure speciali non è solo una dimensione simbolica, è un atto che mette in evidenza il potenziale essenziale - il punto di partenza per la creazione di un nuovo modello produttivo che affronta le cause dei patogeni del passato e getterà le basi per uno sviluppo equo e sostenibile ".

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto