ServizioClienti
Forumer attivo
A parte il problema del black-out sulle quotazioni tlx, che permane da ieri, mi associo anch'io al consiglio di non "spegnere" il vecchio sito...
Buongiorno desideravo chiedere: come ci regoliamo se qualcuno dovesse perdere soldi per non avere avuto visibilità degli importi in denaro e lettera, degli acquisti e delle vendite sui titoli del tlx? Per esempio su obbligazioni sub con taglio 50 o 100k.
Grazie
Stiamo lavorando intensamente per cercare di risolvere il problema dei prezzi
ci scusiamo ancora per il disservizio. Suggeriamo di utilizzare i siti delle borse (www.eurotlx.com e www.borsaitaliana.it) per verificare, almeno in tempo ritardato, i prezzi dei titoli
il Servizio Clienti telefonico è sempre disponibile inoltre per fornire i prezzi in tempo reale
come segnalato sul sito in area privata, gli ordini vanno a mercato regolarmente, non subiscono interruzioni o rallentamenti
in caso di problematiche specifiche, che hanno comportato una perdita per il Cliente, è possibile inviare una richiesta di reclamo, circostanziando la situazione
l'ufficio legale esaminerà approfonditamente tutte le richieste ricevute