Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

comunque per me aspetterei a dismettere la vecchia piattaforma......io mi trovo benissimo....non so se verra' dismessa per motici informatici o tecnici, ma non ho critiche in merito..........

Spett.le servizio clienti,

volevo chiedere, anche a nome dei diversi utenti del forum che si trovano nella mia medesima situazione, se ci sono novita' di rilievo riguardo l'accredito delal cedola del bond Elecar 18 XS0356521160.
Altre banche, quali fineco, banca generali, Credit suisse, hanno gia' provveduto all'accredito.

In precedenza si e' accennato ad un generico "la depositaria non ha ancora pagato". Ebbene, vi chiedo di fare maggior chiarezza riguardo la posizione assunta da quest'ultima in tale vicenda.

In attesa di una spiegazione, cordialmente saluto.

P.

Spett.le servizio clienti,

volevo chiedere, anche a nome dei diversi utenti del forum che si trovano nella mia medesima situazione, se ci sono novita' di rilievo riguardo l'accredito delal cedola del bond Elecar 18 XS0356521160.
Altre banche, quali fineco, banca generali, Credit suisse, hanno gia' provveduto all'accredito.

In precedenza si e' accennato ad un generico "la depositaria non ha ancora pagato". Ebbene, vi chiedo di fare maggior chiarezza riguardo la posizione assunta da quest'ultima in tale vicenda.

In attesa di una spiegazione, cordialmente saluto.

P.
corretto, il fornitore di Binck in questo caso è ABN. Appena arriva il cash lo giriamo real time sui conti dei clienti con valuta compensata
stiamo mandando mail e telefonano ogni giorno per chiedere le somme
solitamente Binck anticipa, ma vista la situazione del Venezuela per gli emittenti coinvolti (governativi, PDVSA, Elecar) abbiamo sospeso gli anticipi

nelle obbligazioni non si vede il paniere dei mercati TLX e Borsa Italiana. Si vedono solo i mgliori 50 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il nuovo sito mi sembra peggiorativo rispetto al vecchio. Già faccio più fatica a valutare i titoli per le poche informazioni che date sugli strumenti per poi fare trading. Unico motivo per il quale non ho chiuso la posizione è perchè avete online la borsa del Lussemburgo altrimenti mi trovo molto meglio con Fineco. Consiglio che vi do: date più informazioni sugli strumenti in maniera gratuita e vedrete che i soldi non presi per dare informazioni li prendete con il maggior volume di trading che andreste a fare e con un maggior numero di clienti che avreste. Buona giornata

corretto, il fornitore di Binck in questo caso è ABN. Appena arriva il cash lo giriamo real time sui conti dei clienti con valuta compensata
stiamo mandando mail e telefonano ogni giorno per chiedere le somme
solitamente Binck anticipa, ma vista la situazione del Venezuela per gli emittenti coinvolti (governativi, PDVSA, Elecar) abbiamo sospeso gli anticipi

ok.. chiedo solo che il cliente non venga lasciato in una sorta di limbo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto