ServizioClienti
Forumer attivo
TLX ancora con books assenti o bloccati
stiamo verificando
ha qualche ISIN in particolare? ne stiamo verificando molti ma i book sono presenti
TLX ancora con books assenti o bloccati
stiamo verificando
ha qualche ISIN in particolare? ne stiamo verificando molti ma i book sono presenti
I book Borsa Italiana e TLX io non li vedo: solo i 50 titoli migliori...........inoltre prima si vedevano le operazioni in bid e ask nelle schermate generali invece adesso per vedere le operazioni inserite bisogna cliccare il titolo specifico............bel miglioramento di operatività!!!!!!!!!!!!!!!!!stiamo verificando
li ho segnalati al vostro call center 2 volte, ieri sera e questa mattina
generali 2048-5% ancora bloccato
ansaldo 2024-2.75% assente
telecom italia 2025-2,375 % ora presente , ma bloccato
gaz capital 2020 e 2025 book assente
finmeccanica 2025 book assente
peugeot 2018- 7,375 book assente
ma il problema sono i books bloccati perchè traggono in inganno ( ad esempio le fiat ) perchè magari si inserisce un prezzo in acquisto/vendita NON corretto ....perdendo soldi
NON è possibile andare a riavviare i books uno alla volta su segnalazione dei clienti
IL problema informatico persiste da 3 giorni e va risolto ALLA BASE.
IO ho già dato fin troppo....per segnalarvi titoli .....sia telefonicamente che qui sul forum
mettete almeno l'avviso in HP che ancora il TLX non funziona, magari evitate che qualcuno inserisca prezzi farlocchi, perdendo soldi
I 50 titoli migliori ?I book Borsa Italiana e TLX io non li vedo: solo i 50 titoli migliori...........inoltre prima si vedevano le operazioni in bid e ask nelle schermate generali invece adesso per vedere le operazioni inserite bisogna cliccare il titolo specifico............bel miglioramento di operatività!!!!!!!!!!!!!!!!!
stiamo lavorando al massimo delle nostre capacità, può immaginare che non è una cosa che stiamo sottovalutando
abbiamo prontamente rimesso l'avviso questa mattina in bacheca
siamo in contatto costante con il fornitore dei dati, che pare non abbia recepito una modifica al flusso dati dei mercati di questo weekend
non possiamo, per il momento, che scusarci ulteriormente per il disservizio
ok, allora NON dica più che a lei risulta che tutto funziona ( ieri sera quando ha detto che avevate addirittura deciso di togliere l'avviso in HP e stamattina quando ha detto che i book a lei risultavano funzionanati) come se io mi divertissi a criticare sul FORUM in malafede
lavorate pure al massimo e quando avete sistemato TUTTO, ditelo e stop
se però dopo 3 giorni permangono problemi causati da una modifica del weekend scorso, rivolgetevi a qualcuno che li sappia risolvere ( e lo dico senza polemica ma come conseguenza logica )
Le asimmetrie danno fastidio, ma apprezziamo il Vs. sforzo.ieri sera eravamo convinti di aver individuato e risolto il problema, non lo diciamo per prendere in giro i nostri Clienti, ci mancherebbe
le posso assicurare che stiamo lavorando per risolverlo, non per nasconderlo
è nostro interesse che i Clienti operino serenamente, e non con prezzi fallati
purtroppo il problema è più complesso di quello che sembrava, il nuovo flusso dati ha una struttura molto diversa dal precedente e pertanto ci sono interventi multipli da fare
oltre ai book, anche i volumi sono errati, ed in alcuni casi anche l'indicazione del min e max della giornata
e questo avviene anche su alcuni strumenti di Borsa Italiana, non solo di EuroTLX
ora integreremo il messaggio in bacheca anche con questa nuova informazione
ieri sera eravamo convinti di aver individuato e risolto il problema, non lo diciamo per prendere in giro i nostri Clienti, ci mancherebbe
le posso assicurare che stiamo lavorando per risolverlo, non per nasconderlo
è nostro interesse che i Clienti operino serenamente, e non con prezzi fallati
purtroppo il problema è più complesso di quello che sembrava, il nuovo flusso dati ha una struttura molto diversa dal precedente e pertanto ci sono interventi multipli da fare
oltre ai book, anche i volumi sono errati, ed in alcuni casi anche l'indicazione del min e max della giornata
e questo avviene anche su alcuni strumenti di Borsa Italiana, non solo di EuroTLX
ora integreremo il messaggio in bacheca anche con questa nuova informazione