FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
è fattibile visto che siamo sulla base del laterale livelli fibo di rilievo 22400/500

Vedi l'allegato 456568
non a caso Giapo ha creato gli amici di fibonacci

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold sul daily recupera la media mensile bianca non riesce a chiudere sopra la media daily e incontra la resistenza della gialla che in precedenza era supporto

Vedi l'allegato 456570
gold daily recupero della media mensile bianca + il 18 chiude sopra la media daily e conferma per ora il recupero sopra la gialla resistenziale, ora ha resistenza di prezzo sui minimi di ottobre e novembre

1.png
 
  • Mi piace
Reactions: Feo

abenzo

Forumer attivo
Salve,
è da qualche giorno che vi leggo e voglio complimentarmi per il lavoro certosino che riuscite a produrre (grafici).
Io seguo nello specifico i btp ed in questo momento sto fuori perchè ho visto una bella divergenza degli oscillatori rispetto ai prezzi.
Qualche settimana fa quando i prezzi salivano, ho notato che alcuni oscillatori (macd, rsi, momentum, stocastico) erano rivolti verso il basso e per questo motivo che non sono entrato.
Ora mi chiedo, fino a quando i prezzi possono continuare a scendere, considerata la delicata situazione politica che ci terrà nei prossimi mesi con il fiato sospeso?
Se gentilmente riuscite a fare una previsione e/o a postare un vostro grafico ve ne sarò grato.
Grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Salve,
è da qualche giorno che vi leggo e voglio complimentarmi per il lavoro certosino che riuscite a produrre (grafici).
Io seguo nello specifico i btp ed in questo momento sto fuori perchè ho visto una bella divergenza degli oscillatori rispetto ai prezzi.
Qualche settimana fa quando i prezzi salivano, ho notato che alcuni oscillatori (macd, rsi, momentum, stocastico) erano rivolti verso il basso e per questo motivo che non sono entrato.
Ora mi chiedo, fino a quando i prezzi possono continuare a scendere, considerata la delicata situazione politica che ci terrà nei prossimi mesi con il fiato sospeso?
Se gentilmente riuscite a fare una previsione e/o a postare un vostro grafico ve ne sarò grato.
Grazie
ciao, ben arrivato, sul btp non ho grafici di lungo da poter esaminare e orientarmi meglio ma ci proviamo a dire qualcosa ;) sul settimanale a prima vista non lo vedo impostato per il rialzo anzi!!!

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity m30 anche oggi segnali long

Vedi l'allegato 456999
trinity m30 che insieme ai segnali odierni in chiusura sono tutte in gain o leggero gain, ripetiamo che ci sono 2 operazioni long sopra che non hanno dato un bel nulla, ora tecnicamente abbiamo un eccesso a ribasso dato dal pallino blu per cui si andranno a prendere i prossimi segnali sell e quelle 2 long sopra risulteranno andate in loss. Dall'altro lato devo rimarcare il fatto che finora non c è stato 1 solo segnale che non sia andato in gain o in pari per cui possiamo anche dire che confidiamo in una chiusura positiva o in pari, questo lo dice la statistica!!!!

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto