FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xle energy grande movimento sul supporto della media verde settimnale l'aspettativa è per un rottura della media mensile nera :d:

Vedi l'allegato 450525
xle energy aggiornamento in arrivo il terzo tg fibo

1.png
 
usdjpy opportunità su h4 dopo il supporto sulla bassa della rialzista ora è a contatto con la trigger line della ribassista ultimo baluardo per il sell in presenza di indiani e

1.png
 
gbpusd sul settimanale se riesce a riportarsi sui massimi di settembre o gialla avremo delle opportunità long di tutto rispetto se supererà poi la resistenza

1.png
 
trinity m30 che insieme ai segnali odierni in chiusura sono tutte in gain o leggero gain, ripetiamo che ci sono 2 operazioni long sopra che non hanno dato un bel nulla, ora tecnicamente abbiamo un eccesso a ribasso dato dal pallino blu per cui si andranno a prendere i prossimi segnali sell e quelle 2 long sopra risulteranno andate in loss. Dall'altro lato devo rimarcare il fatto che finora non c è stato 1 solo segnale che non sia andato in gain o in pari per cui possiamo anche dire che confidiamo in una chiusura positiva o in pari, questo lo dice la statistica!!!!

E' la prima volta che su Trinity ammetti l'eventualità di uno stop. :brr:
Vedo se riesco a fare una simulazione con entrate multiple (è ovviamente più complesso che singolo contratto).
Che ne dici di questa logica.
- Primo contratto con take-profit % fisso, niente stop.
- Se entra un secondo contratto sempre take-profit % fisso su questo, ma il primo si mette profit in pari.
- Lo stesso per tutti gli eventuali contratti successivi, guadagna solo l'ultimo, i precedenti tutti in pari.
- Alla prima entrata di segno opposto si chiudono tutti i contratti aperti anche se in perdita (es. al primo short si chiudono tutti i long aperti). :tutti:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto