FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è fattibile visto che siamo sulla base del laterale livelli fibo di rilievo 22400/500

Vedi l'allegato 456568
non a caso Giapo ha creato gli amici di fibonacci

1.png

gold sul daily recupera la media mensile bianca non riesce a chiudere sopra la media daily e incontra la resistenza della gialla che in precedenza era supporto

Vedi l'allegato 456570
gold daily recupero della media mensile bianca + il 18 chiude sopra la media daily e conferma per ora il recupero sopra la gialla resistenziale, ora ha resistenza di prezzo sui minimi di ottobre e novembre

1.png

• Mi piace
Reactions: Feo
Salve,
è da qualche giorno che vi leggo e voglio complimentarmi per il lavoro certosino che riuscite a produrre (grafici).
Io seguo nello specifico i btp ed in questo momento sto fuori perchè ho visto una bella divergenza degli oscillatori rispetto ai prezzi.
Qualche settimana fa quando i prezzi salivano, ho notato che alcuni oscillatori (macd, rsi, momentum, stocastico) erano rivolti verso il basso e per questo motivo che non sono entrato.
Ora mi chiedo, fino a quando i prezzi possono continuare a scendere, considerata la delicata situazione politica che ci terrà nei prossimi mesi con il fiato sospeso?
Se gentilmente riuscite a fare una previsione e/o a postare un vostro grafico ve ne sarò grato.
Grazie

Salve,
è da qualche giorno che vi leggo e voglio complimentarmi per il lavoro certosino che riuscite a produrre (grafici).
Io seguo nello specifico i btp ed in questo momento sto fuori perchè ho visto una bella divergenza degli oscillatori rispetto ai prezzi.
Qualche settimana fa quando i prezzi salivano, ho notato che alcuni oscillatori (macd, rsi, momentum, stocastico) erano rivolti verso il basso e per questo motivo che non sono entrato.
Ora mi chiedo, fino a quando i prezzi possono continuare a scendere, considerata la delicata situazione politica che ci terrà nei prossimi mesi con il fiato sospeso?
Se gentilmente riuscite a fare una previsione e/o a postare un vostro grafico ve ne sarò grato.
Grazie
ciao, ben arrivato, sul btp non ho grafici di lungo da poter esaminare e orientarmi meglio ma ci proviamo a dire qualcosa ;) sul settimanale a prima vista non lo vedo impostato per il rialzo anzi!!!

1.png

trinity m30 anche oggi segnali long

Vedi l'allegato 456999
trinity m30 che insieme ai segnali odierni in chiusura sono tutte in gain o leggero gain, ripetiamo che ci sono 2 operazioni long sopra che non hanno dato un bel nulla, ora tecnicamente abbiamo un eccesso a ribasso dato dal pallino blu per cui si andranno a prendere i prossimi segnali sell e quelle 2 long sopra risulteranno andate in loss. Dall'altro lato devo rimarcare il fatto che finora non c è stato 1 solo segnale che non sia andato in gain o in pari per cui possiamo anche dire che confidiamo in una chiusura positiva o in pari, questo lo dice la statistica!!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto