FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E questo? Archiviato come non attendibile....
no, no!! su m30 il trinity ha ancora 2 posizioni sopra da riprendere e quelle odierne in essere.
Voglio precisare che stiamo testando insieme questo sistema da febbraio circa e finora TUTTE le operazioni che ha proposto da m30 al daily hanno portato gain oppure al massimo si potevano chiudere in pari, nemmeno una ha dato loss. Ora non ci credo nemmeno io che possa continuare così per cui sicuramente mi attendo che qualche operazione vada a farsi friggere ovviamente non so assolutamente se siano proprio queste le prime a farlo. Poi non propongo a nessuno di mediare sulle posizioni eh!! Io non ci guadagno un bel nulla ho solo messo a disposizione un sistema che ho trovato in rete e lo stiamo testando nel tempo, mi rendo conto che qualche novizio potrebbe leggere e pensare che sia infallibile per questo la metodologia è stata messa a disposizione di tutti e sono io il primo a dire che bisogna testarla e usarla in corrispondenza di altri segnali simili.

Ho preso spunto da te per chiarirlo di nuovo ;)

1.png

nel recente passato (è tutto scritto) si sono verificati due eventi sell che hanno avuto bisogno di tempo per venir essere ripresi, questo è l'ultimo. Continuerò come sempre a tenere memoria di queste operazioni che non danno l'evento immediatamente

1.png

ragazzi io di sistemi ne posso mettere a bizzeffe a tonnellate!!!!!!!!!! vi posso dimostrare che è possibile fare bene in questo mondo l'importante è non esagerare è rispettare delle regole. Al prossimo giro di boa ognuno è libero di scegliersi da che parte remare

1.png

fuzzi eagle 2 giorni fa nonostante si siano avuti tutti gli indicatori long solo uno NON era d'accordo è non ha fatto scattare l'operazione long, si sarebbe dimostrata (per il momento) un falso, direi che l'assemblaggio del sistema è buono vediamo il prossimo segnale che ci darà

1.png

dollar index a ottobre sembrava volesse trovare lo spunto per il rimbalzo ed invece per ora nulla, è ancora sotto gli influssi negativi

1.png

dollar index un eventuale cedimento del tetto della red zone e minimo di settembre lo proietta sul secondo tg fibo 50% o mediana ribassista creando l'opportuna divergenza per il rimbalzo

Vedi l'allegato 457077
per cui ripeto per l'ennesima volta che il massimo di eurusd a 1.2091 potrebbe non essere quello definitivo sul tf settimanale perchè è atteso sul 50% di fibo o mediana rialzista a 1.2257 circa

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto