ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
no, no!! su m30 il trinity ha ancora 2 posizioni sopra da riprendere e quelle odierne in essere.E questo? Archiviato come non attendibile....
Voglio precisare che stiamo testando insieme questo sistema da febbraio circa e finora TUTTE le operazioni che ha proposto da m30 al daily hanno portato gain oppure al massimo si potevano chiudere in pari, nemmeno una ha dato loss. Ora non ci credo nemmeno io che possa continuare così per cui sicuramente mi attendo che qualche operazione vada a farsi friggere ovviamente non so assolutamente se siano proprio queste le prime a farlo. Poi non propongo a nessuno di mediare sulle posizioni eh!! Io non ci guadagno un bel nulla ho solo messo a disposizione un sistema che ho trovato in rete e lo stiamo testando nel tempo, mi rendo conto che qualche novizio potrebbe leggere e pensare che sia infallibile per questo la metodologia è stata messa a disposizione di tutti e sono io il primo a dire che bisogna testarla e usarla in corrispondenza di altri segnali simili.
Ho preso spunto da te per chiarirlo di nuovo