FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
MIB W solo 14/15 settimane che cazzeggiano intorno a 22k ??? Contando solo l'ultima serie ???


upload_2017-12-23_10-16-47.png


denti.jpg
 

Roberto.M

Forumer storico
Non l'hanno poi fatta... hanno voluto lasciare l'amaro in bocca chiudendo in prossimità della media tra minimo e max :eplus::perfido: il tutto corredato da un bel RAGGRUPPAMENTO. Topini.

Ieri era carnevale, me lo ha detto il mio amico baffo. :-D:prr:
Gli avrei voluto rispondere che per questi è sempre carnevale... ma poi mi avrebbero dato del lagnoso. :ihih:


Vedi l'allegato 457377







Quelli del seggiolino NQH8 non hanno qualche giro più basso da fare???

Strano visto che stanno cazzeggiando sottotono da giorni.
 

NoToc

old style
Rimane sempre meno TEMPO per smentire le AFFERMAZIONI.


Pochi giorni. Pochissimi. :eplus::perfido:



.

Vedi l'allegato 457469

Vedi l'allegato 457470

che si chiuda il 2017 tra 22000 e 23000 di indice direi che ormai è assodato, perciò dico bravo a Robetro !
piuttosto il pericolo ora è di andare sotto , però sarebbe una brutta faccenda e nn so se gli convenga
io sono sempre ultralong su quel bel titolo che tu sai e non demordo , chi la dura la vince ( sperem !! )
ciao
 

Roberto.M

Forumer storico
che si chiuda il 2017 tra 22000 e 23000 di indice direi che ormai è assodato, perciò dico bravo a Robetro !
piuttosto il pericolo ora è di andare sotto , però sarebbe una brutta faccenda e nn so se gli convenga
io sono sempre ultralong su quel bel titolo che tu sai e non demordo , chi la dura la vince ( sperem !! )
ciao


Tutto sta a vedere se sono più "bravo" io o PERACOTTARI loro ai miei occhi...

Muttley.gif
 

NoToc

old style
Ma dimmi LUCA, tu non hai subito l' obsolescenza programmata applicata ai RISPARMI in questi anni???

Vale tutto nel conteggio, lo sai. Bisogna calcolare TUTTO per rispondere a questa domanda.


https://www.investireoggi.it/forums...a-applicata-a-tutto-inclusi-i-risparmi.90971/

:eplus::perfido:

per prima cosa nn dovevano vendere borsa italiana al london s.e.
per seconda cosa nn dovevano lasciare a piede libero gente come prodi e berlusconi
per terzo dovremmo staccarci dagli Usa e iniziare a fare i ns interessi di europei
per quarto dovremmo contare di più nella UE per nn farci sottomettere dai tedeschi ma per farlo dovremmo avere una classe politica diversa e uno Stato efficiente , cose che nn abbiamo più da molto tempo

intanto tra pochi gg ci espropriano una quota risparmi con il bollo sul conto titoli , una cosa che nn esiste altrove e già da lì si capisce che siamo falliti , perciò di cosa vuoi parlare se è già tutto scritto nelle cose che ci circondano , nn occorrono tavole rotonde né dibattiti

se nn cambia qualcosa allasvelta qui da noi , mi sa che i 24000 del 2015 resteranno il max di periodo ancora x un po' di anni ...mentre gli altri sono ai massimi e chissà cosa succederà a noi se gli altri stornano di brutto ....incrociamole dita e confidiamo nello "stellone" italico ....ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto