Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

Jsvmax79

Forumer storico
Venezuela tiene petróleo para 200 años y hemos venido certificando la reserva de oro más grande del planeta y la cuarta reserva de gas más grande del planeta", expresó el presidente @NicolasMaduro desde el XXIV Foro de São Paulo
 

Jsvmax79

Forumer storico
1f1fb-1f1ea.svg
Presidente @NicolasMaduro en el XXIV Foro de São Paulo, "no es casualidad que los países con mayores reservas petroleras sean los objetivos imperiales"
 

policeman

Forumer storico
Policeman conosce un po' tutti e in tutto il mondo.
Pare che Imelda Marcos avesse un debole per lui.
Caro amico,
mi sovra stima come quelli dell' "Corriere Della Sera" che volevano che scrivo un articolo sulle scandali nei paesi arabi.naturalmente ho rifiutato.
le mie case in Italia e Egitto sono stati visitati da "finti ladri" alla ricerca di carte.non hanno trovato niente.
Tutto regolaremente denunciato alle organi di sicurezza nei 2 paesi.
Have a nice day
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Venezuela tiene petróleo para 200 años y hemos venido certificando la reserva de oro más grande del planeta y la cuarta reserva de gas más grande del planeta", expresó el presidente @NicolasMaduro desde el XXIV Foro de São Paulo
Vediamo il lato positivo: ad estrarre sempre meno, gli anni di durata delle riserve petrolifere non possono che aumentare... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto